Pop Culture Shock: Raphael “Teenage Mutant Ninja Turtles” 1/4 Statue

Forum dedicato alla Pop Culture Shock
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock: Raphael “Teenage Mutant Ninja Turtles” 1/4 Statue

Messaggioda fulvio » 25/06/2018, 16:03

Aperti in rete oggi, 25 Giugno 2018, dalla Pop Culture Shock i preordini per la nuova statua di Raphael tratta dal franchise di successo: Teenage Mutant Ninja Turtles. Il fratello di Michelangelo, Donatello e Leonardo, testa calda del gruppo, il più abile nel combattimento corpo a corpo, dotato di un’elevata forza fisica, ma è incapace di gestire i propri impulsi, sarà abilmente scolpito in scala 1/4 dall’artista John Cleary, con la cooperazione di Ralph Cordero, sotto la direzione artistica di Bryon Webster. Realizzata interamente in resina la statua avrà le seguenti dimensioni: 53 cm di altezza x 51 cm di larghezza x 27 cm di profondità. Decorata con estrema cura, dal noto modellista Mike Najera, la statua ci mostra Raphael in piedi sopra i rottami di un nemico robot pronto a combattere contro qualsiasi cosa Shredder e Krang possano inviare contro di lui! Prima di quattro uscite sarà basata sull’aspetto classico dei fumetti creati nel 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios, ad opera dei disegnatori Kevin Eastman e Pete Laird. Due le versioni disponibili:

Retail Version
– Disponibile sui siti: Sideshow, Big Bad Toy Store e Secret Compass
– Altezza 53 cm – Larghezza 51 cm – Profondità 27 cm
– Stampata in 400 copie
– Prezzo 499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019
– Contiene una statua in resina, una base espositiva, una coppia di mani alternative e un certificato di autenticità.

Retail Exclusive
– Disponibile solo sul sito: popcultureshocktoys.com
– Altezza 53 cm – Larghezza 51 cm – Profondità 27 cm
– Stampata in 250 copie
– Prezzo 499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019
– Contiene una statua in resina, una base espositiva, una coppia di mani alternative, una testa intercambiabile e un certificato di autenticità.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “POP CULTURE SHOCK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti