Pop Culture Shock: White Ranger "Mighty Morphin Power Rangers"

Forum dedicato alla Pop Culture Shock
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock: White Ranger "Mighty Morphin Power Rangers"

Messaggioda fulvio » 29/03/2017, 22:11

Aperti, oggi 29 marzo 2017, dalla "Pop Culture Shock" i preordini per il nuovo life size bust del "White Ranger" tratto dalla serie televisiva del 1993 "Mighty Morphin Power Rangers". Finalmente "Jerry Macaluso" e la "PCS" tornano a distanza di tempo a lavorare sui prodotti tratti dalla licenze dei "Power Rangers" e lo fanno lanciando sul mercato questo stupendo busto realizzato utilizzando i master originali usati per produrre gli oggetti di scena della serie. Realizzato e decorato in maniera impeccabile sembra essere perfettamente proporzionato e sovrapponibile alla sua controparte originale. Alto complessivamente ben 63,5 centimetri è stampato in "polystone", un materiale costituito da resina poliuretanica bicomponente a cui vengono aggiunti e miscelati degli additivi in polvere di pietra; l’aggiunta di quest'ultimi rende il materiale più pesante e resistente. All'interno della confezione oltre al busto sarà presente un collarino in tessuto di colore bianco e un certificato di autenticità.

Il life size bust del " White Ranger" tratto da "Mighty Morphin Power Rangers" e realizzato dalla "Pop Culture Shock" è preordinabile al prezzo di 999,99 usd. Sarà commercializzato tra i mesi di gennaio 2018 e marzo 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “POP CULTURE SHOCK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti