Pop Culture Shock: Sub-Zero "Cryomancer Exclusive ver" Life Size Bust

Forum dedicato alla Pop Culture Shock
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock: Sub-Zero "Cryomancer Exclusive ver" Life Size Bust

Messaggioda fulvio » 05/09/2016, 16:16

La nota azienda Pop Culture Shock ha annunciato in rete che a breve saranno aperti i preordini per il loro nuovo busto in scala 1/1 del personaggio di Sub-Zero tratto dal videogioco “Mortal Kombat X”. Al momento sono state pubblicate le informazioni solo della versione "Cryomancer Exclusive". Realizzato in resina e fibra di vetro sarà alto circa 78 centimetri e dotato a differenza della versione regular (che sarà annunciata a breve) di occhi e maschera retro illuminati a led. Scolpito da Hector Ace e decorato da Mike Nejera sotto la supervisione dell'artista Jerry Macaluso verrà stampato in sole 200 copie al mondo.

Sub-Zero Cryomancer Exclusive "Life size bust" sarà commercializzato a partire dal 31 Ottobre 2017 al prezzo di listino di 1049.99 usd.

N.B. Per un brevissimo tempo si potrà godere di alcuni sconti, del 10% e del 20%, se si decide di pagare il prodotto in uno dei seguenti metodi: con acconto immediato e cinque rate mensili per un totale di 944,99 usd, oppure pagamento immediato e in unica soluzione per un totale di 839,99 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “POP CULTURE SHOCK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti