Pop Culture Shock: Storm Shadow “G.I. Joe” 1/4 Statue

Forum dedicato alla Pop Culture Shock
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock: Storm Shadow “G.I. Joe” 1/4 Statue

Messaggioda fulvio » 11/10/2018, 12:49

Pubblicate in rete dalla Pop Culture Shock Collectibles le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Storm Shadow, un personaggio immaginario tratto dall’universo dei G.I. Joe. La statua scolpita abilmente in scala 1/4, dalle abili mani dell’artista Brodie Perkins, misura un’altezza complessiva di circa 55,88 cm. La figure, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ritrae il ninja bianco, guardia del corpo del Cobra Commander, in questa stupenda posa dinamica. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti gode dell’ottima decorazione stesa dal maestro Mike Najera, il quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme e i volumi muscolari. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 499,99 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 524,99 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un insieme di parti intercambiabili grazie alle quali Storm Shadow potrà essere esposto mentre impugna un arco pronto scoccare una freccia.

La statua di Storm Shadow tratto dall’universo dei G.I. Joe sarà preordinabile da oggi, 11 Ottobre 2018. La data di distribuzione sarà comunicata in serata.

Artisti:

Bryon Webster (Art Director)

Brodie Perkins (Sculpt)

Mike Najera (Paint)

Miguel Argueta, Bryon Webster, Ralph Cordero (Additional Sculpting)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “POP CULTURE SHOCK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite