Pop Culture Shock: Evil Ryu "Street Fighter" Ultra 1:4 Scale

Forum dedicato alla Pop Culture Shock
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock: Evil Ryu "Street Fighter" Ultra 1:4 Scale

Messaggioda fulvio » 27/09/2018, 23:06

Dopo aver commercializzato nei mesi scorsi le statue di Akuma e Guile, per la nuova linea PCS Ultimate Street Fighter, la Pop Culture Shock apre in rete i preordini per la nuova statua di Evil Ryu per la nuova linea Ultra. All’interno di questa linea la PCS inserirà i personaggi tratti dal sempre verde titolo Street Fighter in versione definitiva ed ultra dettagliata. La statua, scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Kris Lee, sotto la super visione artistica di Jerry Macaluso, Anthony Adams e Bryon Webste, sarà decorata come sempre sotto la direzione dal modellista Mike Najera. Alta complessivamente 52,7 cm e fedele al character design originale la statua ritrae Satsui no Hado ni Mezameta Ryū, che letteralmente significa "Ryu che ha risvegliato in sé l'istinto omicida", in questa posa dinamica pronto a sferrare il suo micidiale colpo dall'alto del Castello di Suzaku.

Evil Ryu da "Street Fighter" della Pop Culture Shock è preordinabile al prezzo di 549,99 usd. Stampato in 250 copie sarà distribuito tra i mesi di Febbraio 2020 e Aprile 2020.

Artisti:

Kris Lee (Sculpt)

Mike Najera (Paint)

Bryon Webster (Art Director)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “POP CULTURE SHOCK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite