Iron Studios: Iron Man Mark L “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Iron Man Mark L “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama

Messaggioda fulvio » 17/08/2018, 21:34

Aperti in rete dalla Iron Studios oggi, 17 Agosto 2018, i preordini per la nuova statua in scala 1/10 dedicata a Iron Man Armor: Mark L. E’ un personaggio tratto dal film del 2018 “Avengers: Infinity War”, basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. La statua, realizzata in resina per la linea Art Scale Battle Diorama, misura un’altezza complessiva di 30,9. Prodotta in scala 1/10, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, presenta la classica e iconica combinazione dei colori rosso e oro tipica delle armature di Iron Man. Ricchissima di ottimi dettagli finemente lavorati la statua ritrae il nostro amato supereroe mentre affronta Thanos sul pianeta Titano. All’interno della confezione oltre alla statua saranno presenti due mani alternative e una base espositiva a tema. Quest’ultima potrà essere combinata con le basi delle future statue dei personaggi tratti dallo stesso film andando cosi a formare un’incredibile diorama che ricorda parte del paesaggio del pianeta Titano.

La statua di Iron Man Armor: Mark L “Avengers: Infinity War” per la linea Art Scale Battle Diorama Series della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 119,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Aprile 2019 e Giugno 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti