Iron Studios: Shazam (Deluxe) Art Scale 1/10 DC Comics Series 2

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Shazam (Deluxe) Art Scale 1/10 DC Comics Series 2

Messaggioda fulvio » 17/08/2018, 21:31

La Iron Studios apre in rete i preordini per la nuova statua dedicata di Capitan Marvel, poi noto come Shazam, è l’alter ego di William Billy Batson, un ragazzo di dodici anni rimasto orfano che si mantiene lavorando come reporter radiofonico e segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Si tratta di un personaggio immaginario dei fumetti ideato da C.C. Beck e Bill Parker. Il personaggio è esordito inizialmente su Whiz Comics della Fawcett Comics e venne poi acquisito dalla DC Comics. Realizzata interamente in resina, per la linea Art Scale, la statua è scolpita abilmente in scala 1/10 dal modellista Ivan Reis. Alta complessivamente 19,4 cm è valorizzata dall’eccellente decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa Iron Studios.

La statua di Shazam (Deluxe) dall’universo DC Comics per la linea Art Scale 1/10 DC Comics Series 2 della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 134 usd. Sarà distribuita tra i mesi di settembre/novembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti