Iron Studios: DC Comics Raven - Art Scale Limited Edition

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6296
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Iron Studios: DC Comics Raven - Art Scale Limited Edition

Messaggioda fred77 » 24/02/2024, 9:58

Sopra un vortice di energia viola scuro fatto di spiriti condensati provenienti da un'altra dimensione, l'eroe titano fonde il suo corpo con l'energia, che prende la forma di un lungo mantello collegato al suo corpo. Aprendosi come grandi ali, corvi neri appaiono volare fuori dal mantello, come incantesimi lanciati da lei a braccia aperte. Con questa statua del Corvo, Iron Studios porta una testa intercambiabile extra senza cappuccio, rivelando totalmente il suo bellissimo viso, ma con il suo aspetto severo e minaccioso.
Figlia dell'umana Angela Roth con il demone interdimensionale Trigon, temendo ciò che suo padre aveva pianificato, Angela corse verso Azarath, un pianeta interdimensionale.
Ribattezzata Arella e, fuori dalla portata di Trigon, diede a sua figlia il nome Rachel. Con il tempo, i monaci di quel regno insegnarono a Rachel a controllare i suoi poteri e a superare l’influenza di suo padre. Quando Trigon trovò Rachel, scappò da Azarath sulla Terra per proteggere sua madre e i suoi padroni. Tuttavia, impressionato dalle sue capacità innate, Trigon permise a Rachel di avere libero arbitrio e di plasmare il suo destino, dandole un posto nel suo trono e ribattezzandola Corvo. Più tardi, Raven si liberò dall'influenza di suo padre e divenne un membro dei New Teen Titans accanto ad altri giovani eroi. Raven ha un sacco di abilità uniche. È stata notata da Trigon che usa solo una piccola frazione del suo potere, se libera completamente il suo demone interiore, può raggiungere un potere quasi infinito. Grazie alla sua eredità mistica e demoniaca, Raven può generare e controllare le forze magiche e mistiche a suo piacimento. La sua potenza è superiore anche al più forte signore dei demoni Neron, cosa che fu dimostrata subito dopo quando lo stesso Neron si arrese rapidamente di fronte a una dimostrazione del suo potere.
Riepilogo caratteristiche:
12,6 pollici di altezza - 32,2 cm - scala 1/10
Realizzato in polystone
Basato sui fumetti DC
Edizione limitata
Uscita prevista per il quarto trimestre 2024 al prezzo di 230$.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti