Iron Studios: Saint Seiya Cygnus Hyoga Art Scale limited edition

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Iron Studios: Saint Seiya Cygnus Hyoga Art Scale limited edition

Messaggioda fred77 » 30/08/2023, 10:12

Con il potere di congelare e manipolare il ghiaccio e la neve a suo piacimento e la capacità di fermare gli atomi della materia con il potere del suo Cosmo, il cavaliere nato sotto la costellazione del Cigno nell'emisfero celeste settentrionale si prepara ad affrontare qualsiasi avversario, sopra le scale del Santuario di Atena. Il guerriero dai lunghi capelli biondi e i freddi occhi azzurri sembra essere calmo, controllato e privo di emozioni, tuttavia è uno dei cavalieri più emotivi, con forti legami con il suo passato che sono i suoi punti deboli, ma paradossalmente anche la sua più grande forza. Attesa da tempo da fan e collezionisti, Iron Studios presenta con orgoglio la statua "Cygnus Hyōga - Saint Seiya - Art Scale 1/10", con il primo dei principali Cavalieri di Bronzo (presentata quando la serie sta per compiere 29 anni dalla sua première in Brasile, nel 1994), che farà parte di un Diorama con i personaggi più amati dello spettacolo.
Addestrato in passato da Camus, il Cavaliere d'Oro dell'Acquario, il Cavaliere di Cristallo o Maestro di Cristallo era l'istruttore dei candidati cavalieri Hyōga e Isaak. Dopo un incidente che ha portato alla scomparsa di Isaak, il cavaliere di Cristallo era determinato a portare a termine l'addestramento di Hyōga, che inizia a vederlo come un idolo. Hyōga ha vissuto gran parte della sua vita nelle fredde terre della Siberia orientale e, dopo anni di addestramento, ha fatto un'ultima visita a sua madre e poi, in compagnia di Yakov, un ragazzo che viveva in un villaggio vicino al suo campo di addestramento, viaggiò fino alla grande muraglia del Ghiaccio Eterno. Lì, Hyōga scoprì l'Armatura del Cigno, indossandola con orgoglio. Quando i Cavalieri di Bronzo furono dichiarati traditori dal Santuario, il Maestro di Cristallo viene convocato e incaricato di catturare o uccidere il suo allievo, ma nega di aver consegnato Hyōga o qualsiasi altro Cavaliere di Bronzo, il che lo costringe a confrontarsi con il Gran Maestro. Sconfitto e sotto il controllo demoniaco di Ares, Crystal ritorna in Siberia, schiavizzando gli abitanti del villaggio per costruire una piramide di ghiaccio per rendere omaggio ad Ares. Hyōga è quindi costretto ad affrontarlo, e Crystal domina il combattimento fino al momento del colpo decisivo, momento in cui viene colpito dall'Aurora Thunder del Cygnus Saint. Ferito a morte, Crystal usa le sue ultime energie per lanciare un'esplosione contro la Piramide, distruggendo l'ultimo simbolo di dominio e oppressione sulla Siberia dell'ultimo Santuario, e insegna un'ultima cosa a Hyōga, che non dovrebbe mai esitare nelle battaglie decisive, non importa chi sia il nemico.
Creato originariamente nei fumetti da Masami Kurumada nel 1986 e adattato per l'anime da Toei Animation tra il 1986 e il 1989, lo spettacolo Saint Seiya racconta la storia di cinque mistici guerrieri di bronzo che combattono per proteggere l'incarnazione umana della dea Atena, indossando abiti sacri armature basate su diverse costellazioni.

7,5 pollici - 19,05 cm
Scala 1/10
Realizzato in polystone e altri materiali
Per la ricorrenza dei 29 anni della serie anime Saint Seiya
Scultura altamente dettagliata
Dipinto a mano
Uscita per il terzo trimestre 2024 al prezzo di 160$

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti