Iron Studios: Yoda “Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back” 1:4 Legacy Replica

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Yoda “Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back” 1:4 Legacy Replica

Messaggioda fulvio » 14/09/2018, 23:20

Dopo averla presentata ufficialmente al San Diego Comic Con la Iron Studios apre in rete i preordini per la nuova statua dedicata a Yoda tratta dal titolo "Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back" (Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora), un film del 1980 seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas. La statua, prodotto per la giovane linea Legacy Replica, sarà scolpita in scala 1/4 dagli artisti della Iron Studios basandosi sui riferimenti originali usati per il film. Alta complessivamente 29,9 cm e perfettamente somigliante al personaggio originale la figure ci mostra il Gran Maestro del Consiglio Jedi e probabilmente il più potente Cavaliere della storia dell’Ordine mentre si trova in piedi su di un ramo di un albero, circondato dalla flora e dalla fauna autoctone del pianeta Dagobah. Realizzata interamente in resina è valorizzata ed esaltata da un’ottima decorazione, quest’ultima presenta un forte effetto weathering nella parte inferiore dei vestiti. Dotata di una base espositiva a tema sarà accompagnata dai seguenti accessori: una spada laser, un Holocron, una torcia elettrica, un ComLink, alcuni insetti e animali da posizionare attorno alla base e due busti alternativi.

Yoda Legacy Replica di Iron Studios da Star Wars: The Empire Strikes Back è preordinabile al prezzo di 559.99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Iron Studios: Yoda “Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back” 1:4 Legacy Replica

Messaggioda BlueHeaven » 16/09/2018, 21:15

Che bella!
No black and white in the blue...


Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite