Iron Studios: Lobo DC Diorama Sixth Scale Series by Ivan Reis

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Lobo DC Diorama Sixth Scale Series by Ivan Reis

Messaggioda fulvio » 29/08/2018, 22:05

Aperti in rete dalla Iron Studios oggi, 29 Agosto 2018, i preordini per il nuovo diorama dedicato a Lobo, un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Il diorama, realizzato interamente in resina di ottima qualità per la linea DC Diorama Series, misura un’altezza complessiva di 38,1 cm x 43,1 cm di larghezza x 80,7 cm di lunghezza. Scolpito abilmente in scala 1/6, dagli artisti della Iron Studios basandosi selle tavole create dal fumettista brasiliano Ivan Rodrigo dos Reis, si presenta ricchissimo di dettagli finemente lavorati. Decorato con cura dai modellisti della Iron Studios il diorama ritrae il nostro micidiale cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia, in questa accattivante e cruenta posa dinamica. All’interno della confezione oltre al diorama saranno presenti anche una due alieni, un Dawg e tre teste di Lobo alternative.

Lobo Sixth Scale Diorama della Iron Studio per la linea DC Diorama Series è preordinabile al prezzo di 999,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre 2019 e Dicembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti