Iron Studios: Iron Spider-Man “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Iron Spider-Man “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama

Messaggioda fulvio » 20/08/2018, 21:43

Aperti in rete dalla Iron Studios i preordini per la nuova statua dedicata al fantastico Iron Spider-Man, un personaggio tratto dal film del 2018 “Avengers: Infinity War”, basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. La statua, realizzata interamente in resina per la linea Art Scale Battle Diorama, misura un’altezza complessiva di 25,9. Prodotta in scala 1/10, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, ritrae il giovane Peter Parker in questa posa dinamica e con indosso la sua nuovissima e incredibile Suit, equipaggiata con delle ultimissime e incredibili armi high-tech, progettata dal genio infinito di Tony Stark. Abilmente decorata dal reparto verniciatura della stessa azienda sarà valorizzata dalla presenza di una base espositiva a tema. Quest’ultima potrà essere combinata con le basi delle future statue dei personaggi tratti dallo stesso film andando cosi a formare un’incredibile diorama che ricorda parte del paesaggio del pianeta Titano.

Iron Spider-Man da “Avengers: Infinity War” per la linea Art Scale Battle Diorama Series della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 104,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Aprile 2019 e Giugno 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite