Prime 1 Studio: Batman Who Laughs (Deluxe Version) “Dark Nights: Metal” Museum Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Batman Who Laughs (Deluxe Version) “Dark Nights: Metal” Museum Masterline

Messaggioda fulvio » 02/08/2018, 22:11

Aperti in rete oggi, 2 Agosto 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua in resina di Batman Who Laughs Deluxe Version, ovvero una delle sette abominevoli versioni alternative del Cavaliere Oscuro che hanno avuto origine nel Dark Multiverse, tratta dal crossover "Dark Nights: Metal” di Scott Snyder e Greg Capullo. La statua, scolpita in modo incredibile in scala 1/3, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 82,6 cm per una lunghezza di 47,6 cm per un diametro di 47,5 cm. Valorizzata da una stupenda decorazione con un leggero effetto weathering, la quale ne esalta in modo incredibile i vari volumi e tutti i dettagli, verrà inserta nella linea Museum Masterline. Identificata con il codice prodotto MMDCMT-01DX sarà stampata in sole 500 copie al mondo. Dotata di una fantastica base espositiva a tema la statua ritre il terrificante Batman who Laughs, ossia L’uomo pipistrello che ride, una fusione tra Batman e Joker, attorniato da un gruppetto di Robin cannibali al suo servizio. All’interno della scatola oltre alla statua e alla sua base espositiva sarà presente anche una miniatura di un cavaliere oscuro chiaramente riconducibile al folle Joker.

Batman Who Laughs Deluxe Version da “Dark Nights: Metal” per la linea Museum Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile al prezzo di 1.399 usd con uscita fissata tra i mesi di Ottobre/Dicembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti