Prime 1 Studio: Geralt of Rivia Skellige Undvik Armor “The Witcher 3: Wild Hunt” Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Geralt of Rivia Skellige Undvik Armor “The Witcher 3: Wild Hunt” Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 12/07/2018, 16:14

Dopo averla annunciata nei giorni scorsi la Prime 1 Studio apre i preordini per la statua di Geralt of Rivia: Skellige Undvik Armor tratta dal titolo “The Witcher 3: Wild Hunt”; un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. La statua, scolpita in scala 1/4 con la collaborazione con la stessa CD Projekt RED, misura un’altezza complessiva di 57.8 cm x 39.3 cm di larghezza x 48.3 cm di profondità. Ricca di dettagli finemente riprodotti ricalca in maniera molto fedele la sua controparte originale. Prodotta in resina traslucida, per un effetto più realistico della pelle, ci mostra “Il Macellaio di Blaviken” in questa possente e fiera posa mentre avanza senza paura stringendo nella mano destra la sua iconica spada e con la sinistra si prepara ad usare la sua potente magia. Indosso sfoggia la speciale armatura disponibile con il DLC di Skellige Armor per The Witcher 3: Wild Hunt. La statua è poi arricchita da una stupenda decorazione e da una bellissima base espositiva a tema. Dotata di luci a LED sarà commercializzata in due differenti versioni: Regular identificata con il codice PMW3-07 e venduta al prezzo di 679 usd ed Exclusive, stampata in 500 copie sarà identificata con il codice PMW3-07EX. Quest’ultima venduta al prezzo di 699 usd sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La statua di Geralt of Rivia Skellige Undvik Armor da “The Witcher 3: Wild Hunt” di Prime 1 Studio è preordinabile sul web shop dell’azienda con uscita fissata tra i mesi di Settembre 2019 e Novembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King



Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti