Prime 1 Studio: Space Marine Blood Ravens “Warhammer 40,000: Dawn of War III” Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Space Marine Blood Ravens “Warhammer 40,000: Dawn of War III” Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 28/06/2018, 12:39

Aperti in rete oggi, 28 Giugno 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua dello Space Marine Blood Ravens tratta dal titolo “Warhammer 40,000: Dawn of War III”. Un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato dalla Relic Entertainment, Feral Interactive, Feral Interactive (Linux), Feral Interactive (Mac) per le piattaforme: Microsoft Windows, Linux, Classic Mac OS. Scolpita abilmente in scala 1/4, dagli artisti della Prime 1 Studio con la cooperazione artistica della Games Workshop, per la linea Premium Masterline, misura un’altezza complessiva di 72,2 cm x 63,5 cm di larghezza x 64,5 cm di profondità con il Boltgun e il Chainsword montati che diventano invece 64 cm di larghezza x 70,7 cm di profondità con il Power Sword e il Chainsword montati. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra il micidiale Space Marine Blood Ravens, un guerriero geneticamente modificato per compiere missioni atte a proteggere l’umanità dalle più gravi minacce provenienti da tutta la galassia, in questa possente e dinamica posa mentre sfoggia la sua iconica suit da combattimento di colore rosso. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di una stupenda e precisa decorazione con effetto weathering. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli e i particolari volumi. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà identificata con il codice prodotto PMWH40K-02. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una mano destra con il Chainsword, una mano sinistra con il Boltgun, una mano sinistra con il Power Sword.

Space Marine Blood Ravens da “Warhammer 40,000: Dawn of War III” per la linea Premium Masterline della Prime 1 Studio è preordinabile al prezzo di 999 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Agosto e Ottobre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti