Prime 1 Studio: Velociraptor Blue EX Version “Jurassic World: Fallen Kingdom” Legacy Museum Collection

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Velociraptor Blue EX Version “Jurassic World: Fallen Kingdom” Legacy Museum Collection

Messaggioda fulvio » 22/06/2018, 12:53

Aperti in rete oggi, 22 Giugno 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la statua del Velociraptor Blue Exclusive Version tratto da “Jurassic World: Fallen Kingdom” (Jurassic World – Il regno distrutto). Un film del 2018 sequel di Jurassic World del 2015. Blue è uno dei quattro Velociraptor Femmina di Owen Grady. È conosciuta per essere testarda ma è abbastanza fedele allo stesso Owen. È sicuramente più intelligente e astuta rispetto agli altri raptor realizzati per Jurassic World. La statua scolpita in scala 1/6, con la cooperazione artistica della nota Industrial Light & Magic,sarà inserita nella linea Legacy Museum Collection con il codice prodotto LMCJW2-01 EX. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura le seguendi dimensioni: 41.5 cm di altezza x 65.2 cm di lunghezza x 45.5 cm di profondità. Decorata con abile maestria e ricca di dettagli finemente scolpiti sarà stampata in sole 500 copie. Dotata di una base espositiva a tema, che ha lo scopo di ricreare parte del paesaggio del Jurassic World, ci mostra Blue mentre si guarda attorno a caccia di una preda. All’interno della confezione sarà presente anche una miniatura in scala 1/6 di Baby Blue decorata in modo tale da simulare l’effetto dell’oro anticato. Quest’ultima avrà le seguenti dimensioni: 11.2 cm di altezza x 16 cm di lunghezza x 11.8 cm di diametro (la base).

Velociraptor Blue EX Version Legacy Museum Collection da “Jurassic World: Fallen Kingdom” della Prime 1 Studio è preordinabile al prezzo di 749 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Agosto 2019 e Ottobre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti