Prime 1 Studio: Scarlett “G.I. Joe” Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Scarlett “G.I. Joe” Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 31/05/2018, 22:18

Pubblicate in rete oggi, 31 Maggio 2018, dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Scarlett, comosciuta anche come Shana O’Hara, tratta dal franchise di successo “G.I. Joe”. Scolpita abilmente in scala 1/4 dagli artisti della Prime 1 Studio, per la linea Premium Masterline, misura un’altezza complessiva di 57,4 cm x 53,2 cm di larghezza x 36,4 cm di profondità. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra il micidiale Scarlett, membro vitale della squadra G.I. Joe, in questa accattivante posa dal tratto dinamico pronta a far fuoco su due fronti con le sue iconiche armi. La statua, ricchissima di dettagli finemente cesellati, gode di una stupenda decorazione la quale presenta un leggero effetto weathering sulle parti che simulano il metallo. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli e le generose forme femminili della nostra protagonista. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà dotata di una fondina intercambiabile equipaggiata con e senza pistola e di una seconda mano sinistra alternativa che impugna un balestra potenziata XK-1. Due le versioni disponibili: Normal identificata con il codice prodotto MMDCBH-05 ed Exclusive identificata con il codice prodotto MMDCBH-05 EX e stampata in sole 350 copie. Quest’ultima versione sarà corredata di una seconda testa alternativa.

Scarlett Premium Masterline da “G.I. Joe” della Prime 1 Studio è preordinabile sul mercato Giapponese, inizialmente in versione Exclusive da oggi, 31 Maggio 2018, al prezzo di 749 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Agosto e Ottobre 2019. Per l’apertura dei preordini per il mercato europeo bisognerà attendere la Sideshow, distributore ufficiale dei prodotti Prime 1 Studio.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti