Prime 1 Studio: Ronen “Modern Combat Versus” Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Ronen “Modern Combat Versus” Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 24/05/2018, 17:20

Pubblicate in rete oggi, 24 Maggio 2018, dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Ronen tratta dal titolo “Modern Combat Versus: New Online Multiplayer FPS”. Un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato dalla Gameloft per le piattaforme: Windows 10, Android, iOS e Windows 8.1. Scolpita abilmente dagli artisti della Prime 1 Studio, per la linea Premium Masterline, misura un’altezza complessiva di 57,5cm x 42cm di larghezza x 38cm di profondità. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra il micidiale Ronen, membro vitale di qualsiasi squadra, in questa possente e fiera posa mentre sfoggia il suo caratteristico atteggiamento concentrato e calmo. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di una stupenda decorazione con effetto weathering. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà dotata di un secondo braccio destro intercambiabile che tiene nella mano una Katana. Due le versioni disponibili: Normal identificata con il codice prodotto PMMCVS-01 e venduta al prezzo di 979 usd ed Exclusive identificata con il codice prodotto PMMCVS-01 EX e stampata in 150 copie. Quest’ultima versione, venduta al prezzo di 999 usd, sarà corredata di una seconda testa alternativa, di un’illustrazion MCVS e di un bonus di gioco per 100 usd di contenuti (30 bottini loot, 1400 diamanti, 2000 gettoni di potenziamento, 6 emblemi e 500 biglietti).

Ronen da “Modern Combat Versus: New Online Multiplayer FPS” della Prime 1 Studio è preordinabile sul mercato Giapponese da oggi, 24 Maggio 2018, con data di commercializzazione fissata tra i mesi di Luglio e Settembre 2019. Per l’apertura dei preordini per il mercato europeo bisognerà attendere la Sideshow, distributore ufficiale dei prodotti Prime 1 Studio.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite