Prime 1 Studio: Batman Battle Damage ver. “Batman: Arkham Knight” Museum Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Batman Battle Damage ver. “Batman: Arkham Knight” Museum Masterline

Messaggioda fulvio » 27/04/2018, 0:21

La Sideshow nella serata di oggi, 26 Aprile 2018, apre con alcuni giorni di anticipo i preordini per il mercato Europeo e Americano della nuova statua in resina di Batman Battle Damage ver. prodotta dalla Prime 1 Studio e tratta da “Batman: Arkham Knight”. Un videogioco action-adventure del 2015, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della trilogia principale della saga di Batman: Arkham. Realizzata in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema. Scolpita in scala 1/3, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 86,7 cm e gode di una stupenda decorazione con effetto weathering, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e tutti i vari dettagli. Inserta nella linea Museum Masterline sarà identificata con il codice prodotto MMDC-01BD e stampata in sole 500 copie. Ricchissima di particolari finemente cesellati ci mostra il cavaliere oscuro in piedi sopra un capitello di un palazzo, arricchito dalla faccia di un Gargoyle, in questa possente posa fiera mentre scruta dall’alto la città con aria minacciosa e indossa la sua iconica suit vistosamente danneggiata dagli scontri. Grazie al mantello rimovibile potrà essere esposta in due differenti versioni. All’interno della scatola saranno presenti oltre alla statua anche una seconda testa alternativa senza maschera, una seconda mano destra intercambiabile che stringe una pistola lancia rampino e la base espositiva.

Batman Battle Damage ver. da “Batman: Arkham Knight” per la linea Museum Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile al prezzo di 949 usd con uscita fissata tra i mesi di Ottobre/Dicembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti