Prime 1 Studio: Slan Premium Masterline (Berserk)

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Prime 1 Studio: Slan Premium Masterline (Berserk)

Messaggioda kengiu » 25/02/2018, 19:52

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Prime 1 Studio: Slan Premium Masterline (Berserk)

Messaggioda kengiu » 12/04/2018, 16:54

La Prime 1 Studio dopo averla presentata nei mesi scorsi rilascia in rete oggi, 12 aprile 2018, le foto e i dettagli per la nuova statua in resina di Slan, un personaggio immaginario tratto da Berserk un media franchise basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. Realizzata in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema larga 54 cm e profonda 39,5 cm. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 67,1 cm e gode di una stupenda decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e tutti i vari dettagli. Inserta nella linea Ultimate Premium Masterline ci mostra uno dei componenti della Mano di Dio, nonché l’unico demone di sesso femminile del gruppo interessata a Gatsu che vorrebbe trasformare nel suo schiavo sessuale, in piedi con il corpo nudo (le piume nere non sono presenti nel prodotto finale), le ali nere da pipistrello e la sua particolare chioma mossa dal suo avanzare in avanti. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto UPMBR-07 venduta al prezzo di 899 usd e Exclusive identificata con il codice prodotto UPMBR-07 EX sarà stampata in 750 copie e venduta al prezzo di 1.199 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda statua che riproduce Ubik, altro membro della Mano di Dio (alta 40,4 cm e con una base espositiva di 24,5 cm di diametro) e una seconda testa alternativa.

N.B. Al momento la statua di Slan tratta da “Berserk” per la linea Ultimate Premium Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile solo sul mercato giapponese in entrambi le versioni con uscita fissata tra i mesi di giugno/agosto 2019. Per l’apertura dei preordini per il mercato europeo e americano bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti