Prime 1 Studio: Lady Maria of the Astral Clocktower "Bloodborne"

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Lady Maria of the Astral Clocktower "Bloodborne"

Messaggioda fulvio » 08/03/2017, 12:50

Realizzata per la linea "Ultimate Premium Masterline" e scolpita in maniera incredibile nella scala 1/4 presenta una decorazione di altissimo livello, in grado di esaltarne le forme e i dettagli. Prodotta con resina di alta qualità misura un'altezza complessiva di 51 centimetri. All'interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un tavolino di forma circolare, un candelabro a quattro bracci e un piccolo quadro con il vetro rotto. Due le versioni disponibili: Regular identificata con il codice UPMBB-01 ed Exclusive identificata con il codice UPMBB-01EX. Quest'ultima stampata in sole 850 copie al mondo sarà dotata di un bonus part consistente in un calice color bronzo anticato da poter poggiare sul tavolino.

La statua di "Lady Maria of the Astral Clocktower" tratta da "Bloodborne" sarà preordinabile a giorni sul sito della Sideshow inizialmente in versione Exclusive. Per il prezzo e la data di rilascio esatti bisognerà attendere l'apertura dei preordini ufficiali da parte del colosso americano distributore ufficiale fuori dal Giappone dei prodotti "Prime 1 Studio".

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti