Prime 1 Studio: PMTF-02 MEGATRON "Transformers G1"

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: PMTF-02 MEGATRON "Transformers G1"

Messaggioda fulvio » 11/08/2016, 22:41

Rilasciate in rete le informazioni e le foto ufficiali della nuova statua della Prime 1 Studio dedicata a Megatron personaggio di fantasia tratto dalla gloriosa serie anime del 1984 Transformers G1 co-prodotta dalle giapponesi Toei Animation e Tokyo Movie Shinsha e dallo studio americano Sunbow.

Realizzato basandosi sulle opere di Josh Nizzi è stato scolpito per la linea di produzione Premium Masterline. Da queste prime foto il livello dei dettagli e la loro riproduzione sembra essere di primissimo livello, anche la stesura della colorazione e l'effetto dell'usura riprodotto su quest'ultima sembrano essere eccellenti, speriamo di ritrovare la stessa qualità anche sulle copie che verranno commercializzate.

Completamente realizzato in resina sarà alto 58,4 centimetri, dotato di luci a led e verrà presentato ai pre ordini in due diverse versioni: Regular con tiratura a 1000 copie e Exclusive con tiratura a 500 copie la quale sarà dotata anche di una spada aggiuntiva, il prezzo di listino è fissato a 969.00 usd.

Per il momento è tutto come sarà comunicata la data dei pre ordini vi aggiorneremo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti