Prime 1 Studio: DC Comics Ultimate Premium Masterline Cyberpunk Harley Quinn Deluxe Statue - With Bonus

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime 1 Studio: DC Comics Ultimate Premium Masterline Cyberpunk Harley Quinn Deluxe Statue - With Bonus

Messaggioda fred77 » 22/03/2024, 21:11

Prime 1 Studio presenta un'altra aggiunta mozzafiato alla serie Ultimate Premium Masterline, in collaborazione con il famoso Stanley "Artgerm" Lau, ecco la versione bonus Deluxe Cyberpunk Harley Quinn in scala 1:4 della DC Comics. Questa volta, Prime 1 Studio ci porta lontano nel futuro, in una Gotham City distopica. La già oscura e corrotta Gotham raggiunge nuovi minimi sociali mentre i progressi tecnologici raggiungono nuovi massimi. L'unico e inimitabile Artgerm ha ideato ancora una volta una magistrale rivisitazione della nostra amata Harley Quinn e gli artisti di Prime 1 Studio hanno fatto un lavoro eccezionale nel dare vita al concetto di Stanley Lau. Alta oltre 23,5 pollici, questa Harley nuova e migliorata è stata ridisegnata dalla testa ai piedi. Il suo comportamento spigoloso ma giocoso è catturato nella sua posizione sorprendente, la sua arma incastrata comodamente tra i gomiti e la schiena mentre fa il gesto del corno con entrambe le mani, emanando una sottile miscela di disinvoltura ma anche sicurezza. Praticamente come ogni altro abitante di Cyberpunk Gotham, è potenziata dalla cibernetica, modifiche tecnologiche applicate al corpo umano per migliorare le capacità fisiche e mentali, offuscando il confine tra uomo e macchina. Le sue appendici del lato destro sono state potenziate e completamente sostituite da protesi cyborg. Anche il suo abbigliamento è stato ridisegnato per adattarsi al suo stile di moda futuristico d'avanguardia, pur mantenendo la sua caratteristica dualità di rosso e blu. Le sue iniziali sono presenti sul retro del cappotto. Come al solito, è accompagnata dalle sue fedeli iene Bud e Lou. Come si può vedere, i miglioramenti cibernetici non sono riservati solo agli umani. Si trovano tutti in cima a una base a tema città cyberpunk dotata di illuminazione a LED. Non sarebbe davvero cyberpunk senza le luci al neon, vero? E' possibile mostrare Harley con un'espressione facciale più morbida e posata o con una lingua più tagliente con le due parti della testa incluse, abbiamo anche aggiunto un paio di occhiali da sole e un supporto per la testa.
La versione Deluxe include tre parti della testa aggiuntive per espandere la narrazione, una in cui si morde le labbra, una con la sua iconica acconciatura a treccia e una con miglioramenti cyberware. Per il cappotto sono inclusi anche quattro loghi kanji intercambiabili aggiuntivi, oltre a tre supporti per la testa aggiuntivi.
Ordinando la versione bonus si riceverà un'altra parte della testa variante mascherata intercambiabile, nonché la sua base.
Caratteristiche
23,6 pollici di altezza - 60 cm - Scala 1/4
Realizzato in polystone
Basato sul marchio DC Comics
Parte della serie Ultimate Premium Masterline
Altamente dettagliato
Base a tema cyberpunk
versione deluxe
Presenta una parte della testa e una base variante mascherata intercambiabili come parti bonus
Release prevista per il terzo trimestre 2025 al prezzo di circa 1680$

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti