Prime 1 Studio: Blackest Night Premium Masterline Batman - Limited Edition Statue with bonus

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime 1 Studio: Blackest Night Premium Masterline Batman - Limited Edition Statue with bonus

Messaggioda fred77 » 14/03/2024, 21:57

Prime 1 Studio presenta il prossimo capitolo della serie Premium Masterline, ecco la versione bonus Batman in scala 1/4 della serie Blackest Night.
Entra nell'ombra dell'Universo DC con l'inquietante versione Black Lantern di Batman dell'iconica serie Blackest Night. In questa serie innovativa, mentre l'oscurità discende sull'universo, gli eroi e i cattivi resuscitati vengono consumati dalla fame insaziabile del Corpo delle Lanterne Nere, che incarna la morte stessa. Tra loro c'è Batman, che si trasforma in un agghiacciante simbolo dell'oscurità che minaccia di inghiottire tutta la vita. Prime 1 Studio dimostra un talento eccezionale nel ricreare l'ascesa del Cavaliere Oscuro dalla tomba.
Alta più di 18 pollici, la forma non morta del Crociato Incappucciato è realizzata con dettagli e precisione senza pari. La sua postura è una miscela inquietante di minaccia e decadenza. Come quelli di uno zombie, i suoi arti si muovono con una rigidità innaturale, come se lottassero contro il tessuto stesso della morte. Un braccio si allunga in avanti con dita simili ad artigli, protese per reclamare le anime dei suoi compagni ancora in vita. I suoi lineamenti, un tempo nobili, sono ora contorti in una grottesca maschera di terrore, dalla pelle in decomposizione al dinamico mantello sbrindellato e fluttuante; ogni elemento è sapientemente scolpito e dipinto per evocare terrore e paura mentre si trova in cima alla sua lapide.
Ordinando questa versione bonus, si riceverà un'ulteriore parte della testa scambiabile: dalle sue fauci spalancate fuoriesce una sostanza appiccicosa nera densa e viscosa, mentre si manifesta il potere degli anelli della Lanterna Nera.
Caratteristiche:
18 pollici di altezza - 45 cm - Scala 1/4
Realizzato in polystone
Basato sul fumetto La notte più nera
Parte della serie Premium Masterline
Altamente dettagliato
Edizione limitata di 350 pezzi
Uscita prevista per il terzo trimestre 2025 al prezzo di 940$ circa.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti