Prime1Studio: Alien Vs. Predator Museum Masterline Scar Predator - deluxe version with bonus

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Alien Vs. Predator Museum Masterline Scar Predator - deluxe version with bonus

Messaggioda fred77 » 12/11/2023, 10:16

Sono passati quasi vent'anni da quando Alien vs. Predator, noto anche come AVP, è stato rilasciato per i fan del franchise Aliens e Predators, mettendo le creature l'una contro l'altra in un film horror fantascientifico ricco di azione. Prime 1 Studio presenta il prossimo ingresso nella grande famiglia dei Predator, unendosi alla serie Museum Masterline, la versione bonus Deluxe Scar Predator in scala 1/3 del film Alien vs. Predator del 2004. In questo incredibile crossover di successo, Scar e i suoi fratelli Celtic e Chopper furono tutti inviati sulla Terra per intraprendere una caccia iniziatica in un'antica piramide sepolta sotto l'Antartide. La piramide fungeva da terreno di caccia, dove i predatori usavano gli alieni come prede per passare da Young Blood Yautja a Blooded Yautja, essendo così considerato un adulto e un membro a pieno titolo del suo clan. Diamo un'occhiata più da vicino a Scar, il più giovane dei tre fratelli Predator.
Gli artigiani di Prime 1 Studio hanno dato il massimo per dare vita a questo imponente e temibile cacciatore extraterrestre. Alto ben 36 pollici, Scar è completamente corazzato e dotato di un arsenale di tecnologia avanzata e brutali strumenti di morte. Come al solito, l'immensa dedizione e attenzione ai dettagli da parte degli artigiani e degli scultori che hanno lavorato alla realizzazione di questa straordinaria statua del Predator garantisce il massimo livello di precisione. Da ogni singolo filo di dreadlock ai minuscoli teschi Xenomorfi e all'ombreggiatura della pelle e dell'armatura. L'iconica Bio-Mask presenta un segno distintivo sulla fronte, che fa riferimento al suo nome "Scar". Il Plasmacaster è pronto a scatenare le sue devastanti esplosioni di energia su qualsiasi preda abbastanza sfortunata da essere presa di mira dai laser di puntamento del casco, entrambi illuminati a LED rispettivamente in blu e rosso. Tiene nella mano destra il Combistick, un'arma simile a una lancia che serve a impalare le vittime a distanza. Al contrario, il guanto da polso integrato, nel suo stato retratto, è progettato per il combattimento ravvicinato, permettendogli di tagliare carne e ossa con brutale efficienza. La sua mano sinistra è dotata di un enorme Shuriken, assolutamente letale quando lanciato. Il guanto da polso è inoltre dotato di funzioni di illuminazione a LED. La base presenta antiche rovine costruite da Yautja e il cadavere di un Facehugger appena ucciso. Inclusa anche una seconda testa, senza la bio-maschera per mostrare il vero volto di Scar, e una base per la testa da mostrare. È inclusa anche una targhetta argentata con il logo "AVP" da esporre alla base della statua.
La versione Deluxe consentirà di mescolare e abbinare una serie di parti aggiuntive della mano per trovare il display perfetto a piacimento. Sono incluse due parti aggiuntive per la mano destra, un pugno chiuso e un palmo aperto. Due lunghezze aggiuntive della lama da polso per il guanto destro ti consentono di estendere completamente o parzialmente le lame letali. La mano sinistra è dotata di due ulteriori varianti del palmo aperto e di un'ulteriore terza parte della testa con il volto di Scar mentre ruggisce. Sono inclusi un secondo supporto per la testa e targhette con logo da esporre. Ordinando la versione Bonus Deluxe, riceverai parti aggiuntive per espandere la tua narrazione: una parte aggiuntiva della testa della Bio-Maschera senza la cicatrice sulla fronte, una mano destra aggiuntiva che regge la bocca interna strappata di uno Xenomorfo, un'ulteriore mano sinistra che tiene un pugnale ornamentale, oltre a un dito alieno e un dito facehugger che possono essere attaccati alla cintura. Limitato a soli 300 pezzi in tutto il mondo.
Caratteristiche:
36 pollici - 91,44 cm - Scala 1/3
Realizzato in polystone
Dal film Alieno contro Predator
Parte della serie Museum Masterline
Altamente dettagliato
Limitato a 300 pezzi in tutto il mondo
Altre statue mostrate non incluse (vendute separatamente)
Contenuto della confezione:
Statua del predatore cicatrice
3 ritratti di teste alternativi
Testa della Bio-Maschera
Testa classica smascherata
Testa ruggente smascherata
3 Parti destre intercambiabili
Combistick
Pugno chiuso
Palmo aperto
3 Parti della mano sinistra intercambiabili
Shuriken
Palmo artigliante
Palmo aperto
3 lame da polso
Retracted
Parzialmente ampliato
Completamente esteso
2 supporti per la testa
2 Targhe con titolo
Pezzi bonus:
Bio-Maschera senza copricapo
Tenendo la parte interna della bocca interna con la mano destra
Parte sinistra del pugnale ornamentale
Dito alieno
Dito che abbraccia il viso
Uscita: maggio 2025
Prezzo: $4,099.99

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti