Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6296
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda fred77 » 04/08/2023, 22:57

Prime 1 Studio presenta un altro personaggio classico e magistrale nella serie Ultimate Premium Masterline: la versione bonus Dante Deluxe in scala 1:4 di Devil May Cry 3: Dante's Awakening, celebre personaggio dei videogiochi creato da Capcom.
Dante viene rappresentato in tutta la sua gloria dal terzo titolo della serie dall'era nostalgica di PlayStation 2.
Gli artisti di Prime 1 Studio hanno svolto un lavoro meraviglioso nel dare vita ai Nephilim in un'estetica elegante e ribelle che tutti conosciamo così bene da quasi due decenni. In piedi con orgoglio a 26 pollici di altezza, Dante è nei suoi anni più giovani, iconici capelli bianchi lunghi e selvaggi che gli scendono a cascata sul viso e contrastano con i suoi occhi scintillanti e penetranti. Il suo viso riflette un'espressione spensierata e arrogante, trasmettendo il suo atteggiamento diabolico. Il giovane cacciatore di diavoli ci mostra il suo fisico muscoloso mentre impugna due pistole, Ebony e Ivory, pronto a scatenare una tempesta di proiettili in un attimo. Legata alla sua schiena c'è la sua arma fedele, l'enorme lama magica nota come Ribellion. Il suo profondo cappotto cremisi si gonfia drammaticamente, aggiungendo un senso di eleganza alla statua, strutturata e sfumata alla perfezione, ogni cerniera e punto è stato scolpito con il più alto livello di abilità. Ai suoi piedi giacciono i resti insanguinati di un povero demone che ha incontrato il suo destino.
Numerose parti intercambiabili sono incluse nella statua. Una parte della mano sinistra intercambiabile per portare la Rebellion sopra la sua spalla. Un'altra parte della testa intercambiabile per un'espressione facciale alternativa, così come una parte del braccio destro intercambiabile che punta la sua pistola verso l'esterno. Tutto ciò di cui hai bisogno per mostrare perfettamente Dante da solo o in coppia con suo fratello Vergil, come mostrato nel Next Level Showcase, un complemento arriverà molto presto.
La versione Deluxe include Nevan the Devil Arm nella sua forma di chitarra che Dante brandisce con la sua parte della mano sinistra intercambiabile. Due mani destre intercambiabili aggiuntive, una che punta in avanti come l'altro resto dell'elsa di Rebellion, oltre a una testa alternativa che mostra Dante che urla mentre guarda di lato. Sono inclusi due loghi, uno per la versione NA/JP e l'altro per la versione UE del gioco.
Ordinando la versione bonus si potrà ricevere una mano sinistra che tiene una fetta di pizza dall'aspetto delizioso.
Caratteristiche:
26 pollici di altezza - 67 cm
Scala 1/4
Realizzato in polystone e altro materiale
Dal videogioco Devil May Cry 3
Scultura altamente dettagliata
Dipinto a mano
Edizione limitata di 500 pezzi
Altra statua mostrata non inclusa
Contenuto della confezione:
Statua di Dante
3 teste scolpite
3 Parti della mano sinistra
4 Parti della mano destra
2 Viene visualizzato il logo
Bonus mano sinistra che tiene la pizza
Uscita: febbraio 2025
Prezzo: $1,744.99

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Phoebus Abel » 04/08/2023, 23:16

statua fighissima..ma costa un pancreas! :lol:
Immagine

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 10/08/2023, 5:16

Buongiorno ragazzi; avrei una domanda:
come mai questi prodotti sono così costosi?
Vorrei prenderne due per la mia nuova casa; o di Alien o di J. Park. Ho notato che vanno oltre i 1000 Euro. Quindi vorrei chiedervi: cosa li rende così costosi?
Grazie tante

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda kengiu » 10/08/2023, 15:53

Vytis ha scritto:Buongiorno ragazzi; avrei una domanda:
come mai questi prodotti sono così costosi?
Vorrei prenderne due per la mia nuova casa; o di Alien o di J. Park. Ho notato che vanno oltre i 1000 Euro. Quindi vorrei chiedervi: cosa li rende così costosi?
Grazie tante
òa tiratura , pa qualità dei materiali , il design molto curato e le dimensioni del prodotto ;)

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 10/08/2023, 16:50

Gentilissimo.
Il design curato è ottenuto da un lavoro di stampa 3D o cosa?
Grazie ancora, gentilissimi.
Anche la marca dell'azienda ha del suo nell'alzare il costo o no?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda kengiu » 10/08/2023, 19:29

Vytis ha scritto:Gentilissimo.
Il design curato è ottenuto da un lavoro di stampa 3D o cosa?
Grazie ancora, gentilissimi.
Anche la marca dell'azienda ha del suo nell'alzare il costo o no?
la scultura è realizzata da scultori professionisti che è supervisionata dal licenziatario , per la marca bhe prime 1 studio negli anni si è ritagliata un posto leader in questo settore , sono prodotti unici . Si può dire che le statue sono un prodotto si nicchia e chi li ha fa comunque un investimento ;)

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 10/08/2023, 20:21

però per replicarla fanno ricorso a stampe giusto?
Ovvio: edizione limitata

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda lgatt1 » 10/08/2023, 20:30

Vengono prodotte nel numero di esemplari che l'azienda produttrice decide di commercializzare.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Phoebus Abel » 11/08/2023, 3:04

Vytis ha scritto:Buongiorno ragazzi; avrei una domanda:
come mai questi prodotti sono così costosi?
Vorrei prenderne due per la mia nuova casa; o di Alien o di J. Park. Ho notato che vanno oltre i 1000 Euro. Quindi vorrei chiedervi: cosa li rende così costosi?
Grazie tante


kengiu ti ha ottimamente risposto.
io colleziono statue. sono costosissime...ma ogni tanto qualche offerta ci scappa..oppure qualche collezionista le vende per monetizzare.
Immagine

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 11/08/2023, 5:32

i canali di vendita privati viaggiano in questo sito o dove?
Grazie ragazzi; sto cercando di reperire più informazioni.
Oltre la Prime 1Studio quale mi consigliate? Sideshow? Sempre migliori marche; anche se costose ma se debbo spendere dei soldi allora li spendo bene - questa è la mia ottica -

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 11/08/2023, 19:21

Sideshow e Iron Studio invece?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda kengiu » 11/08/2023, 20:27

Vytis ha scritto:Sideshow e Iron Studio invece?
iron studio fa statuo più economiche con scale ridotte 1/10 di solito ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Phoebus Abel » 12/08/2023, 2:18

qua sul forum, non hai che l'imbarazzo della scelta per le statue..
Immagine

Vytis
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/08/2023, 7:19

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda Vytis » 12/08/2023, 5:35

Phoebus Abel ha scritto:qua sul forum, non hai che l'imbarazzo della scelta per le statue..

non vedo Sideshow invece, come mai?
di questa che mi dite?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Prime1Studio: Devil May Cry 3 Ultimate Premium Masterline Dante Deluxe 1/4 Scale Limited Edition Statue - With Bonus

Messaggioda kengiu » 12/08/2023, 11:32

Vytis ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:qua sul forum, non hai che l'imbarazzo della scelta per le statue..

non vedo Sideshow invece, come mai?
di questa che mi dite?
top vai sul sicuri ;)


Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite