Prime 1 Studio: Aquaman (EX Version) “Injustice 2” Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Aquaman (EX Version) “Injustice 2” Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 30/10/2018, 22:03

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua di Aquaman EX Version, un personaggio scaricabile tramite DLC per il titolo: Injustice 2. Si tratta di un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe. Il gioco è il sequel di “Injustice: Gods Among Us” del 2013 e, come questo, è sviluppato da NetherRealm Studios; è stato pubblicato il 18 maggio 2017. La statua, scolpita in modo incredibile in scala 1/4, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 70,3 cm per una lunghezza di 43 cm per una profondità di 57,6 cm. Ricchissima di dettagli finemente lavorati sarà valorizzata da una stupenda decorazione, la quale per mezzo di un insieme di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta le particolari forme del costume. Inserta nella linea Premium Masterline sarà identificata con il codice prodotto PMDCIJ-01EX. Dotata di una fantastica base espositiva a tema la statua ritrae il possente eroe atlantideo in questa fantastica posa dinamica pronto a scagliare il suo possente tridente e con indosso il suo iconico abbigliamento. Stampata in sole 500 copie la statua sarà dotata di una seconda testa alternativa e un secondo tridente.

Aquaman EX Version da “Injustice 2” per la linea Premium Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile sul web shop dell’azienda al prezzo di 799 usd con uscita fissata tra i mesi di Dicembre 2019 e Febbraio 2020.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti