Prime 1 Studio: Fugitive Predator (Normal & Deluxe Version) "The Predator" Premium Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Fugitive Predator (Normal & Deluxe Version) "The Predator" Premium Masterline

Messaggioda fulvio » 12/10/2018, 23:23

Dopo averla presentata, durante lo scorso San Diego Comic Con 2018, la Prime 1 Studio apre in rete oggi, 12 Ottobre 2018, i preordini per la nuovissima statua del Fugitive Predator, uno degli alieni Yautja protagonisti del titolo "The Predator" il nuovo film della celebre serie cinematografica inaugurata oltre 30 anni fa dal primo film con Arnold Schwarzenegger. Come sempre, quando si parla dei prodotti realizzati dalla famosa Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di grande qualità e di altissimo livello e questa nuova uscita ne è la conferma. La statua, scolpita abilmente in scala 1/4 dagli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza complessiva di 74.7 cm x 58.4 cm di larghezza x 49.6 cm di profondità. Ricca di dettagli finemente riprodotti questa nuova meraviglia targata Prime 1 Studio ricalca in maniera fedele la sua controparte originale. Decorata con abile maestria dai modellisti dell'azienda sarà inserita nella prolifica linea Premium Masterline. Prodotta in resina traslucida, per un effetto più realistico della pelle, la statua ritrae il temibile e inarrestabile Yautja in questa possente e fiera posa pronto a cacciare la sua pedra umana. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema e dotata di luci a LED la statua sarà corredata dei seguenti accessori: un supporto per la testa, una seconda testa alternativa senza maschera e con la mandibola aperta, una maschera alternativa danneggiata, un braccio sinistro intercambiabile con il pugno chiuso e un braccio sinistro intercambiabile con la mano che stringe uno Shuriken. Due le versioni disponibili: Regular identificata con il codice PMTPR-01 e venduta al prezzo di 1.249 usd ed Exclusive, stampata in sole 750 copie sarà identificata con il codice PMTPR-01EX. Quest’ultima venduta al prezzo di 1.449 usd sarà dotata di un secondo supporto per le teste, una terza testa alternativa senza maschera e con la mandibola chiusa, una seconda maschera danneggiata indossabile, un terzo braccio sinistro intercambiabile che tiene nella mano un fucile.

Fugitive Predator da “The Predator” della Prime 1 Studio per la linea Premium Masterline sarà distribuito tra i mesi di Dicembre 2019 e Febbraio 2020.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti