Prime 1 Studio: Huntress Sculpt Cape Edition “Batman: Hush” Museum Masterline

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Huntress Sculpt Cape Edition “Batman: Hush” Museum Masterline

Messaggioda fulvio » 20/08/2018, 16:44

Dopo averla presentata durante il San Diego Comic Con 2018 la Prime 1 Studio apre in rete oggi, 20 Agosto 2018, i preordini per la nuova statua di Huntress Sculpt Cape Edition tratta dal titolo “Batman: Hush”. Una saga a fumetti pubblicata da DC Comics tra il 2002 e il 2003 e realizzata da Jeph Loeb, Jim Lee, Scott Williams e Alex Sinclair. Huntress o Cacciatrice è una serie di personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Ideata nella Golden Age come avversaria del noto giustiziere mascherato Batman, a partire dalla Silver Age veste il ruolo di eroina. Nel corso degli anni diversi personaggi hanno usato come nome in codice quello di Huntress o Cacciatrice: Paula Brooks, Helena Wayne e Helena Rosa Bertinelli. Scolpita abilmente in scala 1/3, per la linea Museum Masterline, la statua misura un’altezza complessiva di 82,2 cm x 66,4 cm di larghezza x 50 cm di profondità. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra Helena Rosa Bertinelli, la terza donna ad aver indossato i panni della Huntress, sebbene nella continuity ufficiale sia la prima, dato che le altre due appartenevano ad altre realtà, in questa posa semplice ma di effetto mentre è appoggiata sul di una parete di mattoni e stringe nelle mani alcuni micidiali armi. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è coperto da un piccolo costume ed è avvoltoda un lungo mantello. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di una stupenda decorazione. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli e le piacevoli forme muscolari del corpo di Helena. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà identificata con il codice prodotto MMDCBH-04S. All’nterno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due bracci destri alternativi, con diverse posture, che stringono nella mano un bastone d’escrima e due bracci destri intercambiabili che stringono nella mano due diversi tipi di balestre.

Huntress Sculpt Cape Edition, stampata in 750 copie della Prime 1 Studio per la linea Museum Masterline, è preordinabile al prezzo di 1.099 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre 2019 e Dicembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti