XM Studios: The Joker “DC Universe Rebirth” DC Premium Collectibles

Forum dedicato alla XM Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

XM Studios: The Joker “DC Universe Rebirth” DC Premium Collectibles

Messaggioda fulvio » 26/07/2018, 22:10

Aperti dalla XM Studios i preordini per la nuova statua ritraente Joker, un personaggio immaginario tratto dall’universo DC Universe Rebirth il quale costituisce il rilancio dell’universo supereroistico della DC Comics dopo la chiusura delle serie nate con il reboot The New 52 partito nel 2011. È uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di 37,5 cm per una larghezza di 28 cm per una profondità di 23 cm. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani dell’artista Tiago Rios, questa nuova creazione ci mostra un’inedita versione di uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico. Mentalmente instabile il criminale più squilibrato e psicotico dell’universo DC Comics viene immortalato in questa particolarissima posa mentre si trova in cima ad una sfera meccanica, dotata di cingoli, pronto a spruzzare il Cavaliere oscuro con il suo micidiale acido, sparato da una gigantesta pistola a forma di dentiera meccanica. Ricchissima di numerosi dettagli abilmente cesellati è arricchita da una meravigliosa decorazione, la quale grazie ad un gioco di luci e ombre mette in risalto il particolare abbigliamento che indossa il folle Joker e tutti i stani e infernani gadget che lo circondano. Valorizzata da una base espositiva a tema sarà dotata di otto Mini Mad Chompers, di luci a LED e di un certificato di autenticità.

La statua di Joker DC Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 539,10 SGD Full Payment (al cambio attuale 337.92 euro) o 599,10 SGD Retail Price (al cambio attuale 375.47 euro)

Artisti:

Ario Anindito (Concept)

Tiago Rios (Sculpt)

XM Studios Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “XM STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti