XM Studios: Magneto (Marvel NOW! White Ver.) “X-Men” Marvel Premium Collectibles

Forum dedicato alla XM Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

XM Studios: Magneto (Marvel NOW! White Ver.) “X-Men” Marvel Premium Collectibles

Messaggioda fulvio » 12/07/2018, 15:48

Aperti in rete dalla XM Studios i preordini per la statua di Magneto White ver. , un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani dell’artista Alvaro Bernardes Cota Ribeiro, sarà inserita nella prolifica linea Marvel Premium Collectibles. Stampata in sole 999 copie verrà realizzata interamente in resina. La statua, ricca di dettagli finemente scolpiti e valorizzata da un’ottima decorazione, ci mostra il villain e mutante “Signore del magnetismo”, in grado di generare e controllare campi magnetici e attraverso di essi controllare e manipolare i metalli, mentre levita sospeso su di un’incredibile base espositiva a tema ricca di rottami metallici. All’interno della confezione oltre alla statua saranno presenti anche diversi accessori con cui sarà possibile esporre Magneto in tre diverse configurazioni. Nello specifico la XM Studios include: tre teste alternative, due braccia sinistre intercambiabili (una che respinge con la mano un missile e una che tiene una sfera di rottami sul palmo della mano), due braccia destre alterntive, un certificato di autenticità e un Art Print dell’illustrazione su cui si basa la statua creata dalla XM Studios and Studio Hive (Creators and Designers).

La statua di Magneto (Marvel NOW! White Ver.) Marvel Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 1.099 SGD (al cambio attuale 689 euro).

Artisti:

Studio HIVE (Illustrator, Design and Concept Collaboration with XM Studios)

Alvaro Bernardes Cota Ribeiro (Sculpt)

XM Studios Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “XM STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti