XM Studios: Bane Samurai DC Premium Collectibles

Forum dedicato alla XM Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

XM Studios: Bane Samurai DC Premium Collectibles

Messaggioda fulvio » 19/06/2018, 21:59

Aperti dalla XM Studios i preordini per la nuova statua ritraente Bane Samurai, noto in Italia anche col nome Flagello, il cui vero nome è Dorrance, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics creato da Chuck Dixon e Graham Nolan. È uno degli arcinemici di Batman comparsi più di recente. Con questa nuova statua la XM Studios in collaborazione con la Warner Brothers danno vita alla terza uscita per la giovane linea di prodotti che vede i protagonisti dell’universo di Batman inseriti in ambientazioni esotiche. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Steve Jubinville, misura un’altezza totale di ben 53,5 cm per un peso di 19 kg. Inserita nella linea DC Premium Collectibles e realizzata in resina di ottima qualità ci mostra Bane, dotato di un’intelligenza e una determinazione ai limiti delle possibilità umane, pari a quelle di Batman, come un pericolossissimo samurai pronto ad entrare in azione e distruggere tutto ciò che incontra sulla sua strada. Spiccano per bellezza l’armatura in puro stile samurai e il suo curattissimo infusore ricaricabile collegato direttamente al suo corpo con cui può assumere il Venom, un potentissimo super-steroide dagli effetti non permanenti che, iniettato direttamente nel cervello, aumenta le sue capacità fisiche e il suo volume muscolare. Arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema orientale è valorizzata ed esaltata da un’eccellente decorazione. All’interno della confezione saranno presenti i seguenti accessori: due teste alternative (una con la maschera in stile Oni e una con la maschera in stile Kabuki), due braccia destre intercambiabili (una con una massiccia ascia e una con una mazza ferrata), un certificato di autenticità e un Art Print dell’illustrazione su cui si basa la statua creata dalla XM Studios and Studio Hive (Creators and Designers).

La statua di Bane Samurai DC Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 1.349 SGD (al cambio attuale 859,61 euro).

Artisti:

XM Studios and Studio Hive (Creators and Designers)

Steve Jubinville (Sculpt)

Hive Studio (Art Print)

XM Studios Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “XM STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti