XM Studios: Red Ranger “Power Rangers” 1/4 Premium Collectibles

Forum dedicato alla XM Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

XM Studios: Red Ranger “Power Rangers” 1/4 Premium Collectibles

Messaggioda fulvio » 12/05/2018, 0:18

Aperti dalla XM Studios i preordini per la nuova statua ritraente Red Ranger, un personaggio immaginario tratto da Power Rangers. E’ un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi della Saban Entertainment, che raccontano le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Daniel Simon, misura un’altezza totale di 46 cm X 48 cm di larghezza X 45 cm di profondità per un peso complessivo di 8 kg. La statua, inserita nella lineaPremium Collectibles e realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra l’iconico leader del team Power Rangers in questa bellissima e accattivante posa pronto a dare battaglia agli invasori del pianeta terrà. Grazie a diverse parti opzionali alternative il Red Ranger potrà essere esposto in diverse versioni. Arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema è valorizzata ed esaltata da un’eccellente decorazione con finitura lucida e opaca. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due braccia sinistre e due braccia destre alternative, un’armatura potenziata, una fondica con pistola laser e un art print di Carlos Dattoli.

La statua di Red Ranger Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 990 SGD (al cambio attuale 620,61 euro).

Artisti:

Studio HIVE (Illustrator, Design and Concept Collaboration with XM Studios)

Daniel Simon (Sculpt)

XM Studios Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “XM STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti