HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 27/03/2017, 16:46

Ciao a tutti, apro questo topic (non mi sembra che ne esista già un altro in merito) per chiedervi un parere su questo vinile dell'Astroganga/Astroganger, prodotto dalla HL PRO:

Immagine
Immagine
Immagine

E' un vinilone di 40 cm, stile Marmit, e guarda caso proprio la HL PRO ha ristampato alcuni Marmit tra i più famosi, quindi possiamo dire che accanto alle ristampe degli storici modelli ha voluto produrre un suo vinile originale di un soggetto non sfruttato fino ad allora nel campo dei vinili di dimensioni generose. Mi sembra molto bello e dai colori vivi e accattivanti, ne esiste anche la versione della stessa casa di 9 pollici (circa 23 cm), anche questo molto carino (e anche più slanciato nella corporatura :mrgreen: ), ma prediligo comunque la misura più grande:

Immagine



Dunque, vorrei chiedere di base 2 cose. Innanzitutto un semplice parere, che vi sembra? Qualcuno ce l'ha e può darmi una testimonianza sulla fattura, dirmi se merita? Stavo pensando di prenderlo, visto che il mio venditore di fiducia ha messo uno sconto...
Oltre a questo, sapreste spiegarmi come mai questo vinile, così come gli altri della HL PRO ristampe Marmit (e anche altri prodotti suppongo), riportano il logo del negozio italiano Latidutine 42 IMPRESSO SULLA SCATOLA, presente tra l'altro su quasi tutte le foto che trovo in giro?? :o Che significato ha, è semplicemente il distributore ufficiale qui in Italia, o cosa? E pure se fosse, come mai questo negozio può fregiarsi addirittura di far stampare sulla scatola del prodotto il proprio logo? Capirei se si trattasse di un adesivo stile Cosmic Group, ma addirittura stampato...vuol dire qualcosa?
Non nascondo che, quando sono venuto in possesso dei miei 2 Marmit ristampa HL PRO e ne ho notato diversi difetti (esposti qui), dopo aver visto quel logo sulle scatole ho anche pensato che si trattasse di qualche imitazione italiana di prodotti giapponesi, che presentavano perciò i difetti che ho riscontrato...non credo sia quello il caso, per cui, la domanda rimane: ha qualche significato particolare?

Grazie a tutti!

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda waldaster » 27/03/2017, 17:47

conosco il negozio perchè ci ho comprato su ebay e sono seri.
questione logo non lo so, forse tutte le foto che hai trovato in giro sono prese dal loro store?
alcuni negozi comunque mettono un adesivo sulla merce che loro vendono.
EDIT: in effetti è vero, tutti gli e-store che ho visto hanno in vendita la scatola con su il logo suddetto. non saprei, forse hanno un'esclusiva.

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 28/03/2017, 16:10

Madma ha scritto:Innanzitutto un semplice parere, che vi sembra? Qualcuno ce l'ha e può darmi una testimonianza sulla fattura, dirmi se merita? Stavo pensando di prenderlo, visto che il mio venditore di fiducia ha messo uno sconto...

Non dimentichiamo la domanda madre, però. :lol: L'altra è una curiosità, ma vorrei in primis una valutazione del prodotto, se qualcuno ce l'ha.

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 29/03/2017, 16:48

Proprio nessuno? :cry: Poi non uppo più, promesso!

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 30/03/2017, 17:43

Vabbè, io ho deciso di acquistarlo, vi farò sapere. :mrgreen:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda waldaster » 30/03/2017, 18:00

ecco bravo così ci farai una bella recensione. :lol:

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 30/03/2017, 18:44

Ma poi è uscito da un sacco, ho cercato per vedere se ci fossero già topic inerenti, ma non mi sono saltati all'occhio...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda waldaster » 30/03/2017, 20:13

che poi ho letto che sarebbe dovuto essere una totale esclusiva latitude e venduto solo da solo, invece ce l'hanno tutti i negozi e con prezzi altalenanti.

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Lagus » 31/03/2017, 2:22

Madma ha scritto:
Madma ha scritto:Innanzitutto un semplice parere, che vi sembra? Qualcuno ce l'ha e può darmi una testimonianza sulla fattura, dirmi se merita? Stavo pensando di prenderlo, visto che il mio venditore di fiducia ha messo uno sconto...

Non dimentichiamo la domanda madre, però. :lol: L'altra è una curiosità, ma vorrei in primis una valutazione del prodotto, se qualcuno ce l'ha.

Se posso darti un consiglio, lascia perdere. Io lo avevo, pagato 77 neuri appena uscito, una cagata pazzesca. Ho provato a rivenderlo, e dopo mesi che in vendita non c'era verso.alla fine sono riuscito a rivenderlo a 50, perdendoci parecchio.

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 31/03/2017, 8:30

Ehm ormai l'ho comprato... :( Come mai una cagata, se posso chiedere? Fattura, verniciatura...? Io l'ho visto all'interno della scatola e mi sembrava bello.

Comunque mi sa che lo prenderò dopo il Romics, il weekend successivo è pasqua, poi...bè tra un bel po', quindi non aspettatevi a breve una recensione. A meno che domani non mi alzi di buon'ora per andare al negozio...

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Lagus » 31/03/2017, 15:10

È un bambolotto impalato e pure poco stabile, verniciatura approssimativa, piedi orribili. Da proprio l'idea di roba da bancarella da 2 soldi.

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 31/03/2017, 17:13

Per essere un bambolotto...sì, lo è. :lol: Farò sapere poi se anche io noto scarsa qualità realizzativa.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda waldaster » 01/04/2017, 11:50

ora non saprei se questa linea è degna di nota o meno, ma come ho già detto io quelli full action da 12" mi piacciono. tanto che ultimamente ho più volte cercato sia il goldrake colorazione anime che il grande mazinga senza risultato.
infine come sempre conta moltissimo il prezzo ahimè.

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 01/04/2017, 14:26

Io finora con la HL PRO ci ho avuto a che fare solo per le ristampe dei Marmit, trovandole di scarsa qualità (lo stesso topic dove tu dicevi invece di aver trovato ottimo il Goldrake della stessa casa ma di una linea differente). Spero che stavolta, trattandosi di un prodotto in linea coi Marmit ma originale (non mi risulta sia una ristampa di vinili passati), abbiano fatto un lavoro migliore, ma Lagus non è stato incoraggiante. :( Vedremo.

PS No non mi sono svegliato di buon'ora per passare in negozio! :mrgreen:

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: HL PRO Astroganger soft vinyl 40 cm

Messaggioda Madma » 12/04/2017, 11:03

Alla fine ho ritirato il prodotto proprio al Romics. :mrgreen: E ho anche già fatto delle foto anche per la recensione, appena posso esprimo un parere.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti