HL PRO: Metaltech King Gori

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda kengiu » 14/12/2019, 13:23

Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...
la libertà di pensiero che c'è qui non credo la trovi in altri forum. Poi non si può essere d'accordo con tutti . Avremo noi (staff) tanti difetti ma almeno sulla libertà di espressione concedicelo siamo di larghe vedete. Comunque a mio avviso ci stiamo soffermandosi su un Non problema. ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 14/12/2019, 13:28

kengiu ha scritto:
Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...
la libertà di pensiero che c'è qui non credo la trovi in altri forum. Poi non si può essere d'accordo con tutti . Avremo noi (staff) tanti difetti ma almeno sulla libertà di espressione concedicelo siamo di larghe vedete. Comunque a mio avviso ci stiamo soffermandosi su un Non problema. ;)

sono d'accordo, stiamo discutendo sul latte versato.però dovevo replicare, mi sia concesso il rispondere ;)
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda kengiu » 14/12/2019, 13:29

Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:
Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...
la libertà di pensiero che c'è qui non credo la trovi in altri forum. Poi non si può essere d'accordo con tutti . Avremo noi (staff) tanti difetti ma almeno sulla libertà di espressione concedicelo siamo di larghe vedete. Comunque a mio avviso ci stiamo soffermandosi su un Non problema. ;)

sono d'accordo, stiamo discutendo sul latte versato.però le repliche a quei messaggi per me erano doverose.
e hai fatto benissimo ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 14/12/2019, 13:31

kengiu ha scritto:
Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:
Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...
la libertà di pensiero che c'è qui non credo la trovi in altri forum. Poi non si può essere d'accordo con tutti . Avremo noi (staff) tanti difetti ma almeno sulla libertà di espressione concedicelo siamo di larghe vedete. Comunque a mio avviso ci stiamo soffermandosi su un Non problema. ;)

sono d'accordo, stiamo discutendo sul latte versato.però le repliche a quei messaggi per me erano doverose.
e hai fatto benissimo ;)

grazie.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2019, 21:11

Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...


Un offesa è un offesa chiamala come vuoi....
e dato che è diritto di tutti replicare scrivo pure io.

Per questione di privacy non posso copiare la discussione di un gruppo su facebook ma lo sai cosa è successo?

Un utente italiano ha fatto un post in un gruppo informatico inglese nel quale viene scritto nel regolamento di scrivere solo in inglese...

Subito sotto un utente (norvegese credo) ha commentato scrivendo "Eh, sieg heil Benito Mussolini"!!!

Ancora sotto un altro utente (svedeve credo) ha sfottuto scrivendo "welcome in international facebook"

Ancora sotto un altro utente (americano credo) ha inserito un video da youtube https://www.youtube.com/watch?v=J6dFEtb06nw

Adesso tu Tobi come ti senti a leggere ciò che ho appena scritto da questo gruppo?

E' la stessa cosa se un utente francese fosse passato in questi post e avesse letto ciò che avete scritto.
Abbiamo utenti francesi che vengono a leggere questo forum....

Se ricordi che ero un moderatore nel metalrobot non lo ero soltanto li e faccio parte anche di un altro team che ci occupiamo
di trasportare le riviste di videogiochi (e anche altro) in digitale tramite scansione e successivo fotoritocco, con l'approvazione di editori e autori!
Quindi non è che sono il bimbetto che si lamenta del nulla...

Se per voi offendere ha il significato di nulla non sono io quello nell'errore e ho cercato di scrivervelo e farvelo capire gentilmente mi pare.
Se anche questo post non vi va bene pace a voi... Il mio motto da tempo è diventato "Vivi e lascia morire!"
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda kengiu » 15/12/2019, 11:37

Ok ognuno ha detto la sua ora andiamo avanti ,ill prossimo messaggio su questo argomento lo cancello !

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Cannoloz » 16/12/2019, 12:21

SimonPPC ha scritto:
Tobi ha scritto:
kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...


Un offesa è un offesa chiamala come vuoi....
e dato che è diritto di tutti replicare scrivo pure io.

Per questione di privacy non posso copiare la discussione di un gruppo su facebook ma lo sai cosa è successo?

Un utente italiano ha fatto un post in un gruppo informatico inglese nel quale viene scritto nel regolamento di scrivere solo in inglese...

Subito sotto un utente (norvegese credo) ha commentato scrivendo "Eh, sieg heil Benito Mussolini"!!!

Ancora sotto un altro utente (svedeve credo) ha sfottuto scrivendo "welcome in international facebook"

Ancora sotto un altro utente (americano credo) ha inserito un video da youtube https://www.youtube.com/watch?v=J6dFEtb06nw

Adesso tu Tobi come ti senti a leggere ciò che ho appena scritto da questo gruppo?

E' la stessa cosa se un utente francese fosse passato in questi post e avesse letto ciò che avete scritto.
Abbiamo utenti francesi che vengono a leggere questo forum....

Se ricordi che ero un moderatore nel metalrobot non lo ero soltanto li e faccio parte anche di un altro team che ci occupiamo
di trasportare le riviste di videogiochi (e anche altro) in digitale tramite scansione e successivo fotoritocco, con l'approvazione di editori e autori!
Quindi non è che sono il bimbetto che si lamenta del nulla...

Se per voi offendere ha il significato di nulla non sono io quello nell'errore e ho cercato di scrivervelo e farvelo capire gentilmente mi pare.
Se anche questo post non vi va bene pace a voi... Il mio motto da tempo è diventato "Vivi e lascia morire!"


Mi spiace avere "offeso" le tue origini francesi ma ti giuro che non mi stai antipatico, anzi! :P :P :P

Devo comunque redarguirti sul fatto che ancora non si vede la recensione del modello.
Lo vedi che poi uno ha ragione a prendersela sul personale? :D :D :D

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 16/12/2019, 16:38

Cannoloz ha scritto:Devo comunque redarguirti sul fatto che ancora non si vede la recensione del modello.
Lo vedi che poi uno ha ragione a prendersela sul personale? :D :D :D


Avevo detto che mi sarebbe arrivato questa settimana... Eccolo qui!

Immagine Immagine

Bello pesante, molto stabile... La pelliccia è utile per nascondere gli snodi... Quello nel ginocchio si vede un po' troppo se messo in posa estrema altrimenti tutto ok...

La colorazione è omogena e almeno nella mia copia non presenta difetti di sorta...
La testa mi pare un po' troppo gommosa e questo si nota dalle foto del mio che ha le corna gialle un po' piegate...

Il metallo si sente subito prendendo il modello in mano... Magari se avessero fatto anche i piedi in metallo avrebbero assicurato maggiore stabilità.

Io sono contentissimo dell'acquisto...
e come vi ho scritto se avete domande o volete fotografie particolari son qui!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 16/12/2019, 17:40

grazie per le foto.sì, la testa purtroppo vedo che ha le corne piegate.
non ha i pedi di metallo? interessante.io avevo la precedente versione -quella tutta plastica- ed è stabile.ed aveva le mani gigantesche ed era ingobbato..
ma la versione pelosa la vedo molto più dettagliata.è di statura dritta? la peluria com'è ? in termini di voto quanto gli daresti? denghiù ;)
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 16/12/2019, 19:31

Tobi ha scritto:grazie per le foto.sì, la testa purtroppo vedo che ha le corne piegate.
non ha i pedi di metallo? interessante.io avevo la precedente versione -quella tutta plastica- ed è stabile.ed aveva le mani gigantesche ed era ingobbato..
ma la versione pelosa la vedo molto più dettagliata.è di statura dritta? la peluria com'è ? in termini di voto quanto gli daresti? denghiù ;)


Come voto siamo sul 8,5...
Quello che abbassa per me il voto sono gli snodi a scatto delle spalle che non sopporto... o scegli una posizione o un'altra...
Devi lavorarci parecchio per posarlo come vuoi...

Per le corna storte si usa il solito metodo del phon ad aria calda e una volta che hai messo la gomma nella posizione che vuoi
lo metti ad aria fredda e risolvi il problema... ho fatto così con la punta delle trivelle in gomma del GX-04 e non ho nemmeno dovuto toccarle e si sono sistemate.

La peluria la trovo realizzata bene, di un materiale resistente...

Essendo uno scimmione posarlo ingobbato mi sembra normale... al volo l'ho messo come in foto...
Immagine

Eccolo invece accanto al GX-04
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 16/12/2019, 19:45

SimonPPC ha scritto:
Tobi ha scritto:grazie per le foto.sì, la testa purtroppo vedo che ha le corne piegate.
non ha i pedi di metallo? interessante.io avevo la precedente versione -quella tutta plastica- ed è stabile.ed aveva le mani gigantesche ed era ingobbato..
ma la versione pelosa la vedo molto più dettagliata.è di statura dritta? la peluria com'è ? in termini di voto quanto gli daresti? denghiù ;)


Come voto siamo sul 8,5...
Quello che abbassa per me il voto sono gli snodi a scatto delle spalle che non sopporto... o scegli una posizione o un'altra...
Devi lavorarci parecchio per posarlo come vuoi...

Per le corna storte si usa il solito metodo del phon ad aria calda e una volta che hai messo la gomma nella posizione che vuoi
lo metti ad aria fredda e risolvi il problema... ho fatto così con la punta delle trivelle in gomma del GX-04 e non ho nemmeno dovuto toccarle e si sono sistemate.

La peluria la trovo realizzata bene, di un materiale resistente...

Essendo uno scimmione posarlo ingobbato mi sembra normale... al volo l'ho messo come in foto...
Immagine

Eccolo invece accanto al GX-04
Immagine


grazie delle tue impressioni/giudizi.e voto alto.merita l'acquisto immediato ;)
quoto sul phon.metodo assai utile aggiungo.
foto molto soddisfacenti ed esplicative. eccellente review. denghiù ;)
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Cannoloz » 17/12/2019, 0:19

Mamma mia, visto di lato fa impressione con questi braccioni enormi.
Come altezza a quanto siamo? Sui 20cm?
Se puoi mettergli qualche altro modello vicino in foto te ne sarei grato.
Grazie della rece!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 17/12/2019, 0:39

Cannoloz ha scritto:Mamma mia, visto di lato fa impressione con questi braccioni enormi.
Come altezza a quanto siamo? Sui 20cm?
Se puoi mettergli qualche altro modello vicino in foto te ne sarei grato.
Grazie della rece!


Quale altro modello vuoi per capire l'altezza... Vediamo se ne ho uno a portata di mano che gradisci...
Non ho misurato l'altezza del modello... accanto al GX-04 ci sta bene anche se non è in scala con quest'ultimo...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 17/12/2019, 1:49

Cannoloz ha scritto:Mamma mia, visto di lato fa impressione con questi braccioni enormi.
Come altezza a quanto siamo? Sui 20cm?
Se puoi mettergli qualche altro modello vicino in foto te ne sarei grato.
Grazie della rece!

guardando in giro per ordinarlo leggo un 6 inch per altezza, quindi un 15 cm circa.
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Cannoloz » 17/12/2019, 17:51

SimonPPC ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Mamma mia, visto di lato fa impressione con questi braccioni enormi.
Come altezza a quanto siamo? Sui 20cm?
Se puoi mettergli qualche altro modello vicino in foto te ne sarei grato.
Grazie della rece!


Quale altro modello vuoi per capire l'altezza... Vediamo se ne ho uno a portata di mano che gradisci...
Non ho misurato l'altezza del modello... accanto al GX-04 ci sta bene anche se non è in scala con quest'ultimo...


Mah, se hai una delle mazinghine SOC oppure un Goldrake SRC, insomma modelli tra i più conosciuti.
Secondo me con l'SRC ci sta bene.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti