HL PRO: Metaltech King Gori

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 12/12/2019, 18:51

Cannoloz ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quando mi arriverà non mancherò di fare foto e rispondere alle vostre domande!


Ci contiamo eh!
Quando sarà?


La prossima settimana se tutto va bene :)


Dai su, la recensione in francese proprio non la sopporto.
Come i francesi d'altronde :)

..antipatici a dir poco :lol:
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Cannoloz » 13/12/2019, 13:15

Tobi ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quando mi arriverà non mancherò di fare foto e rispondere alle vostre domande!


Ci contiamo eh!
Quando sarà?


La prossima settimana se tutto va bene :)


Dai su, la recensione in francese proprio non la sopporto.
Come i francesi d'altronde :)

..antipatici a dir poco :lol:


Già, penso che sia una delle popolazioni che mi stanno più sulle scatole e non mi pare che facciano niente per migliorare questa condizione.
Peggio per loro, da me avranno solo pubblicità negativa.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 13/12/2019, 13:25

pussa via francia :lol:
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 13/12/2019, 20:28

Dobbiamo proprio far virare questo bel forum verso le discriminazioni e intolleranze?

Vi ricordo che è previsto nel regolamento di non parlare di queste cose.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 14/12/2019, 1:14

SimonPPC ha scritto:Dobbiamo proprio far virare questo bel forum verso le discriminazioni e intolleranze?

Vi ricordo che è previsto nel regolamento di non parlare di queste cose.

Non vedo discriminazioni e intolleranze in questo thread, vedo solo 2 leggere battute ed un discorso -in senso critico negativo- sui cugini d'oltralpe.
se non ti sta bene c'è il pulsante segnala.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2019, 9:42

Ottimo, grazie, non ci avevo pensato.. da Ex-Moderatore pensavo che il dialogo fosse sempre possibile ... invece premiamo un pulsante per l'admin senza dire nulla così non ci si confronta e si scambiano le idee...

Chi scrive vedrà sempre i propri commenti come una cosa leggera.. chi viene a leggere questi post secondo te invece come li percepisce?

Superate gli stereotipi e considerate che tutti abbiamo dei difetti perchè nessuno è migliore di un altro.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda pannolo » 14/12/2019, 12:08

Foste motociclisti, amereste la Francia! :-D

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda pannolo » 14/12/2019, 12:10

E cmq anche noi italiani nn siamo meglio di altri, visto che i Liguri sono considerati mugugnoni e c'è cmq il famoso detto , Italia pizza mandolino e mafia...quindi....

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda pannolo » 14/12/2019, 12:14

Ma torniamo a parlare di questo pelosone :-)
Preso anche io e mi ritengo soddisfatto....secondo me la Metaltech , dai primi Goldrake, è notevolmente migliorata. Speriamo solo che nn si fermi al King Gori come nemico robotico, ma punti anche a farne altri, perchè qualcuno che merita c'è ancora. Peccato solo per i loro tempi un pò biblici.
Personalmente dovrebbero buttarsi anche sui 7 generali delle Armate delle tenebre che sono i nemici più belli di qualsiasi serie robotica di quegli anni

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda kengiu » 14/12/2019, 12:14

Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2019, 12:33

pannolo ha scritto:Ma torniamo a parlare di questo pelosone :-)
Preso anche io e mi ritengo soddisfatto....secondo me la Metaltech , dai primi Goldrake, è notevolmente migliorata. Speriamo solo che nn si fermi al King Gori come nemico robotico, ma punti anche a farne altri, perchè qualcuno che merita c'è ancora. Peccato solo per i loro tempi un pò biblici.
Personalmente dovrebbero buttarsi anche sui 7 generali delle Armate delle tenebre che sono i nemici più belli di qualsiasi serie robotica di quegli anni


Si infatti i villain mi piacciono sempre molto... Non so se abbiano i diritti per produrre qualcosa della serie Zetto o Greto...
Certo i Generali non sarebbero male l'unico problema è che li farebbero più bassi rispetto allo Zetto e al Greto Bandai e stonerebbero un po' in collezione.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda pannolo » 14/12/2019, 12:44

Beh, lo Z Mazinger, Metaltech 06, lo hanno fatto quindi fare i nemici del Grande Mazinga nn sarebbe impossibile.
Per le varie scale, beh, se meritassero, anche più piccoli andrebbero bene. O anche se fossero uguali, personelmente, me li farei piacere lo stesso. Tanto i SOC bandai nn è che siano tutti tutti in scala...basta vedere un D3 con un Danguard...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2019, 12:52

pannolo ha scritto:Beh, lo Z Mazinger, Metaltech 06, lo hanno fatto quindi fare i nemici del Grande Mazinga nn sarebbe impossibile.
Per le varie scale, beh, se meritassero, anche più piccoli andrebbero bene. O anche se fossero uguali, personelmente, me li farei piacere lo stesso. Tanto i SOC bandai nn è che siano tutti tutti in scala...basta vedere un D3 con un Danguard...


Uguali si.. più bassi storcerei il naso... Al massimo gli metto le scarpe con il tacco :lol: :lol: :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 14/12/2019, 12:54

SimonPPC ha scritto:Ottimo, grazie, non ci avevo pensato.. da Ex-Moderatore pensavo che il dialogo fosse sempre possibile ... invece premiamo un pulsante per l'admin senza dire nulla così non ci si confronta e si scambiano le idee...

Chi scrive vedrà sempre i propri commenti come una cosa leggera.. chi viene a leggere questi post secondo te invece come li percepisce?

Superate gli stereotipi e considerate che tutti abbiamo dei difetti perchè nessuno è migliore di un altro.


prego..certo, mi ricordo, c'ero anch'io su metalrobot.forumfree infatti.

Facciamo del moralismo "peloso" vedo. vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedere la trave nel proprio..

comunque non ti dovevi disturbare.. il tasto segnala il messaggio l'ho cliccato io. ;)
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: HL PRO: Metaltech King Gori

Messaggioda Phoebus Abel » 14/12/2019, 13:01

kengiu ha scritto:Boni cerchiamo di rimanere in tema e non andare troppo ot (le battutine ci stanno anche... magari loro non soffrono noi lol ) . Buon proseguimento e buon divertimento Raga.


beh, se non si può parlare/scrivere/interloquire in questo forum basta dirlo.vedo che con certi utenti è difficile interagire.
leggono/comprendono quello che vogliono e cosa vogliono...
Immagine


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti