CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Patlabor » 29/02/2024, 6:15

CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver.

[Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Gianluca
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/08/2021, 15:12

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Gianluca » 29/02/2024, 7:43

Bello bello ma avendo già gli altri 2.....
Aspetto il Blitzway

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Belvetta » 29/02/2024, 8:26

Ah ora metallic si chiama star slasher? Beh anche questa è PEFFOMANS :lol:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda kengiu » 29/02/2024, 8:29

questo ha anche una nuova testa e nuove ali (con cerniera) .

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 29/02/2024, 8:47

Questo non è bello......de PIÙÙÙ!!!

Come saper pubblicizzare bene un articolo!!!
Questi Getter sono proprio tanta roba!!!
Ho già il primo e il MB Bandai!
Non sò se riuscirò a prenderlo questo...anche perché saranno 340€ suonate minimo!!!

Vediamo in base alla data di uscita e ai vari preordini che già ho!

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda FMD » 29/02/2024, 10:55

Immagine

Meraviglia, il nuovo colore e la nuova dotazione lo esaltano alla grande.
Full Mecha Diego

Johnvtr
Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 07/06/2017, 5:15

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Johnvtr » 29/02/2024, 11:21

Ho già il primo e come colore lo preferisco sia x l'opaco che x il colore delle cosce bianche con fascia rossa e riga verde.....nel nuovo però apprezzo il marrone delle spalle e ginocchia più fedele come tinta all'anime.....la testa del nuovo vince 10 a 0 e x le ali la versione pipistrellesca non mi dispiaceva le nuove sono un po in stile metal build snodate e permettono molte configurazioni.....ccs inizia a seguire la filosofia bandai con recolor e qualche modifica e aggiunta.....un bel kit di aggiornamento x chi ha il primo non sarebbe male ma è pura fantasia

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6293
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda fred77 » 29/02/2024, 11:22

L'ho sempre sostenuto che le colorazioni metallic rendono molto di più nei robot e queste foto ne sono la prova.. eccezionale.. spero che CCS e le altre aziende possano considerare maggiormente le colorazioni lucide o metallizzate perchè sono di gran lunga superiori in termini di resa estetica.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 29/02/2024, 11:54

fred77 ha scritto:L'ho sempre sostenuto che le colorazioni metallic rendono molto di più nei robot e queste foto ne sono la prova.. eccezionale.. spero che CCS e le altre aziende possano considerare maggiormente le colorazioni lucide o metallizzate perchè sono di gran lunga superiori in termini di resa estetica.


Concordo al 100%

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Belvetta » 29/02/2024, 12:06

Per me è una questione di uniformità della collezione. Mettere uno Shin Getter metallic accanto a un Getter Dragon opaco secondo me stona assai. Per il resto, sono gusti.
P.s.: Va da sè che una testa nuova e nuove ali sono novità che i semplici recolor si sognano. Star Slasher! :D

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 29/02/2024, 12:59

Belvetta ha scritto:Per me è una questione di uniformità della collezione. Mettere uno Shin Getter metallic accanto a un Getter Dragon opaco secondo me stona assai. Per il resto, sono gusti.
P.s.: Va da sè che una testa nuova e nuove ali sono novità che i semplici recolor si sognano. Star Slasher! :D


Sì,certo....ma a prescindere dall uniformità delle collezioni,si dava un giudizio sulla resa estetica del modello in se,qualunque esso sia!

Aggiungo pure che questi colori così belli del metallizzato stanno molto bene sulle nuove rivisitazioni o reinterpretazioni che non per forza devono somigliare a qualche controparte di anime!qua con la fantasia si spazia!
Nel senso che un Getter 1 anni 70 sicuramente è più bello vederlo bianco e rosso pastello,se parliamo del gx!

Ma modelli come questi sono un qualcosa di sbalorditivo nel vederli colorati così!lo dissi pure sul topic del three zero Tekkaman metallic!molto molto meglio del normal!!!
Poi ovviamente si và a gusti e lì non c'è discussione che tenga!
Se piace il pastello,ben venga anche su modelli come questo...

Per la testa e per le ali,altro colpo basso;una delizia assoluta!!!

Visto così per me è il più bel shin Getter che c'è in circolazione!!!

E sto rosicando perché non sò se riuscirò a prenderlo!
Nel caso mi devo accontentare della prima versione che ho insieme al MB!!!

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Patlabor » 29/02/2024, 15:33

Tiger II ha scritto:
Belvetta ha scritto:Per me è una questione di uniformità della collezione. Mettere uno Shin Getter metallic accanto a un Getter Dragon opaco secondo me stona assai. Per il resto, sono gusti.
P.s.: Va da sè che una testa nuova e nuove ali sono novità che i semplici recolor si sognano. Star Slasher! :D


Sì,certo....ma a prescindere dall uniformità delle collezioni,si dava un giudizio sulla resa estetica del modello in se,qualunque esso sia!

Aggiungo pure che questi colori così belli del metallizzato stanno molto bene sulle nuove rivisitazioni o reinterpretazioni che non per forza devono somigliare a qualche controparte di anime!qua con la fantasia si spazia!
Nel senso che un Getter 1 anni 70 sicuramente è più bello vederlo bianco e rosso pastello,se parliamo del gx!

Ma modelli come questi sono un qualcosa di sbalorditivo nel vederli colorati così!lo dissi pure sul topic del three zero Tekkaman metallic!molto molto meglio del normal!!!
Poi ovviamente si và a gusti e lì non c'è discussione che tenga!
Se piace il pastello,ben venga anche su modelli come questo...

Per la testa e per le ali,altro colpo basso;una delizia assoluta!!!

Visto così per me è il più bel shin Getter che c'è in circolazione!!!

E sto rosicando perché non sò se riuscirò a prenderlo!
Nel caso mi devo accontentare della prima versione che ho insieme al MB!!!


Anche per me è uno dei più belli ma avendo i 2 CCS e in preordine il Blitzway questo a malincuore lo salto
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Ryuune » 29/02/2024, 16:52

Ho saltato la prima versione per due motivi principali:
- I colori non mi piacevano
- mi facevano cagare le ali

Questa versione corregge entrambe le cose!!

E come se non bastasse....su ShowZ è stato messo ad un prezzo sotto i 200 euro?? Possibile?

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda FMD » 29/02/2024, 17:37

Ryuune ha scritto:Ho saltato la prima versione per due motivi principali:
- I colori non mi piacevano
- mi facevano cagare le ali

Questa versione corregge entrambe le cose!!

E come se non bastasse....su ShowZ è stato messo ad un prezzo sotto i 200 euro?? Possibile?


idem come sopra... con quel prezzo non potevo dire di no : c'è pure lo sconto sulla spedizione !
Full Mecha Diego

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda SimonPPC » 29/02/2024, 19:12

Io andrò controcorrente... Ma non apprezzo la colorazione metallic in soggetti che in realtà sotto sono solo plastica.
In generale la colorazione metallic non mi piace.
Aggiungo che non condivido questa scelta che sta prendendo CCS di produrre gli stessi soggetti con piccole modifiche e colorazioni varie e qualche accessorio diverso o in più.
Mi aspetterei invece che produca ad esempio lo Shin Getter 2 e lo Shin Getter 3 per poter avere il trio al completo.
Invece sempre di avere serie monche eccetera.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lex e 5 ospiti