CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda gnammymoto » 05/03/2024, 7:47

Tiger II ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
Tiger II ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
Tiger II ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
Tiger II ha scritto:Infatti guardavo il suo prezzo e direi che ci sta tutto!!!
Penso di preordinarlo!!!

Comunque mi pare che il rosso normale non sia sold out come altri prodotti (a me è piaciuto e l'ho preso)!

Che il prezzo di questa nuova versione sia così basso per incentivare le vendite fallite del primo?

Questo è uno stock unico e parte di esso lo ripropongono con piccole variazioni. Mamma Bandai docet!


Significa che il prossimo stock avrà più accessori?

Non lo so ma quella di fare uscire degli stock scaglionati è una strategia che ha dato sempre buoni risultati perché tiene costantemente bassa l'offerta. Guarda Bandai ma anche Jungle con la Mach Patrol e il Daikengo, Aoshima ai tempi con millemila versioni del Mazinkaiser, dello Shin Getter e dell'Arcadia...La cosa figa di Ccs ,in questo caso, è che non propone un semplice recolor ma inserisce piccole modifiche che rendono il prodotto ancora più appetibile. Magari non sarà robot dell'anno ma ha un rapporto qualità-prezzo che personalmente non vedevo dall'uscita del recolor del Gunbuster di Bandai.


Concordo!
E ti dirò.....
Se dovesse avere solo le mani articolate senza tutto l'Arsenale di mani alternative e senza basetta,poco mi interessa!!!

E se dovesse uscire una versione futura con più accessori,mani,effetto stoner sunshine o raggi Getter....e una falce che si trasforma in decespugliatore per farti il giardino e un'ascia che diventa rasoio di sicurezza.....beh!!! Sti gran caxxi!!!
200€ per me vanno più che bene per un modello che di base è perfetto così!

Considera che questo Shin non era assolutamente nelle mie priorità ma visto il prezzo...beh...m'arrendo!


Sò che per te nessuno shin supererà quello fewture che lo reputi "sua maestà gokin"!!!
Però non ti nascondo che io preferisco di gran lunga le ultime rappresentazioni tra CCS,Bandai Dragon Scale e Sentinel!
Giusto i three zero non mi piacciono....ma lì si sempre a gusti si procede!

P.S. non ho considerato il mastodontico blitzway perché lo reputo anime-style e quindi esonerato dalle reinterpretazioni!

Esatto, lo Shin black di Fewture dopo tanti anni è ancora il più cattivo ma questo, almeno tecnicamente , è avanti anni luce! Gli altri sono belli( parlo sempre di reinterpretazioni) ma risultano più aderenti all'originale e forse sono un pizzico meno spettacolari del CCS proprio perché non si è voluto osare di più.

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Ryuune » 05/03/2024, 9:37

Lex ha scritto:Teoricamente rischi la dogana. Di fatto in svariati anni che compro da loro non mi è mai successo.


A me risulta che la dogana sia inclusa nel prezzo oramai da alcuni anni, difatti non mi è mai più arrivato da pagare nulla di extra, è tutto in regola da subito con loro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 07/03/2024, 15:38

Comunque l'ho preordinato!!!

Cattivissimo.....
Già me lo immagino insieme al mio ccs normal red,al Bandai e al black Getter fewture......già godo solo a pensarci!!!

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda lgatt1 » 07/03/2024, 20:58

Preordinato.

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda ico66 » 08/03/2024, 17:17

...il Fewture anche secondo me non si supera....ma lì subentra anche una componente affettiva verso gli Ex Gokin della Fewture.....comunque l'ho preordinato anche io....troppo bello... :D

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda lgatt1 » 08/03/2024, 21:44

Gli Ex Fewture sono state delle belle creazioni secondo me . I CCS li vedo come gli eredi della serie EX.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 09/03/2024, 9:58

Ma sì la componente affettiva è sempre il cuore di tutto!
Io ad esempio amo smisuratamente gli aoshima,consapevole del fatto che come tecnica sono proprio vintage!
Impossibile paragonarli alle nuove creazioni!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 12/03/2024, 21:07

Dicono dalla regia che il modello potrebbe avere nel box solo quello che si vede in foto;
Ovvero Getter+ali+arma e basta!
La cosa non mi sorprende visto il prezzo contenuto e francamente non mi dà alcun fastidio o dispiacere!
Infondo ho la prima versione che è completa e l'unico pentimento è non aver preso il black(che spero ne facciano un altro...)!



Dai....non vedo l'ora che esca questo gioiellino perché è un modello veramente bello.....anzi;stratosferico!!!
Chissà se in futuro faranno mai un grendizer......

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda lgatt1 » 12/03/2024, 21:09

Come accessori bastano e meno materiale che resta in scatola.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda kengiu » 05/04/2024, 21:02

Immagine

Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Olj » 06/04/2024, 14:05

Dal 3 a 5 Giugno secondo Amazon.jp me lo consegnano...ho la bavetta e sto contando i giorni ancora due mesiiiiiiii :D

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda fred77 » 07/04/2024, 14:03

Questi sono i robot da comprare.. spettacolari, pesanti, evoluti e verniciati alla grande.. altro che soc!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 11/04/2024, 15:17

fred77 ha scritto:Questi sono i robot da comprare.. spettacolari, pesanti, evoluti e verniciati alla grande.. altro che soc!


Sono prodotti concepiti per esigenze differenti!
Io sono attratto da entrambi!!!
Questi Ccs tra prodotti reinterpretati per me sono il massimo;
Posabilità
Led
Materiali

.......lo sculpt è sempre una cosa soggettiva,ma ad esempio per me questo shin getter è il più bello mai visto!!!

Speriamo negli storici nagaiani rivisitati a questo punto!
Goldrake,Grande Mazinga &Co!

Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Olj » 12/04/2024, 10:30

Infatti io non ho Grendizer, Jeeg, Daitarn 3, Gordian proprio perchè nel mercato non trovo nulla che a mio avviso sia meritevole di essere comprato (pensiero mio), vuoi per dimensioni piccole vuoi, per qualità, vuoi per prezzi astronomici che hanno preso alcuni, per cui spero in CCS o qualche altra ditta (qualcuno ha detto Moshogu Moshow toys ? :D ) che me li faccia come si deve, poi pannellizzateli pure, ma datemi un prodotto pregevole che valga i soldi spesi.
Per non parlare dei Gundam e qui caliamo un velo pietoso sopratutto sui costi dimensioni dei Metal Composite.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 14/04/2024, 18:32

Olj ha scritto:Infatti io non ho Grendizer, Jeeg, Daitarn 3, Gordian proprio perchè nel mercato non trovo nulla che a mio avviso sia meritevole di essere comprato (pensiero mio), vuoi per dimensioni piccole vuoi, per qualità, vuoi per prezzi astronomici che hanno preso alcuni, per cui spero in CCS o qualche altra ditta (qualcuno ha detto Moshogu Moshow toys ? :D ) che me li faccia come si deve, poi pannellizzateli pure, ma datemi un prodotto pregevole che valga i soldi spesi.
Per non parlare dei Gundam e qui caliamo un velo pietoso sopratutto sui costi dimensioni dei Metal Composite.


Accipicchia amico mio......
Fai prima a cambiare collezione a questo punto!!!
Ovviamente consiglio in base a ciò che hai scritto ;)


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti