CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda SimonPPC » 08/09/2023, 19:21

CCS "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Immagine

CCS ha pubblicato in rete tutte le immagini e le caratteristiche ufficiali del Cybaster (Possession Ver.) inserito nella linea Mortal Mind.

Immagine

Immagine

E’ l’iconico robot tratto da “Super Robot Wars” (スーパーロボット大戦 Sūpā Robotto Taisen) anche conosciuto con il titolo Super Robot Taisen nel mercato orientale,
è una serie di videogiochi prodotti da Banpresto, usciti per svariate piattaforme nel corso degli anni.
Nello specifico questi Robot appaiono in Super Robot Wars OG: Original Generations (スーパーロボット大戦OG オリジナルジェネレーションズ Sūpā Robotto Taisen Ōjī Orijinaru Jenerēshonzu)
un remake di Super Robot Wars: Original Generation e Super Robot Wars: Original Generation 2.
Realizzato in materiali misti (ABS , PVC , POM m Magneti e Diecast) misura un’altezza complessiva di 26 centimetri.

Sul Cybaster è stata realizzata anche una serie Anime dal nome Masou Kishin Cybaster, composta da 26 episodi che è stata trasmessa in Giappone da TV Tokyo fra il 3 maggio 1999 ed il 25 ottobre 1999.
La storia è ambientata nell’anno 2040, dopo una catastrofe che ha distrutto Tokyo nel 2029.
Il protagonista della storia è Ken Ando, un giovane che lavora in un’azienda che si occupa della ricostruzione di Tokyo, chiamata DC.
Un giorno però sulla Terra compare un misterioso robot che attacca il personaggio della DC.
L’organizzazione inizia un processo di militarizzazione mentre Ken inizia a scoprire alcuni segreti che si celano dietro la DC.

Esistono differenze tra la serie animata e la serie di videogiochi dalla quale è tratta.
Nel cartone animato i mecha sono disegnati in modo più morbido e meno spigoloso e hanno anche piloti diversi.

Ci siamo quindi documentati un po’ e vi inseriamo un po’ di informazioni che possono tornarvi utili per una maggiore comprensione di questo modello e la fonte da cui trae ispirazione.
In futuro cercheremo di aggiornare questo topic con altre informazioni, quindi iscrivetevi per futuri aggiornamenti ;)
(Si ringrazia il sito Blibliomecha da cui sono tratte alcune informazioni presenti).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iniziamo quindi a parlare dal soggetto preso in considerazione dalla CCS per realizzarne un modello nella sua versione potenziata cioè il Cybaster (Possession Ver.)

Immagine

AGX-05 Cybaster (AGX-05 サイバスター, Hepburn: AGX-05 Saibasutā). Unità personale di Masaki Andō, è un Masōkishin (魔装機神, trad. Divina Macchina Elementale) di classe A
e tra le quattro macchine sovrane degli elementi rappresenta quella del vento. Ottenuto da Masaki dopo uno scontro contro Saphine Grace, è stato costruito nel Sacro Regno di Langran,
regno del mondo sotterraneo di Ra-Geas ed è tutt’ora un mezzo di cui non si hanno molte notizie.
È dotato di una potenza elevatissima e un sistema di propulsione a regime perpetuo Fulcanelli Type (in onore del celebre scrittore di libri riguardanti l’alchimia).
È tutt’ora un motore misterioso nonostante sia confermato il legame con l’alchimìa e in particolare modo con lo spirito del vento Cyphis.
Cybaster è dotato inoltre di un sistema multi-configurazione che permette a Masaki di trasformare il mezzo in Cybird e volare a velocità elevatissime.
Durante l’alleanza con la sua Federazione Terrestre, dove inizialmente la macchina è stata classificata come unità di categoria Aerogater-X,
il Cybaster è risultato spesso l’asso nella manica che ha portato gli eroi alla vittoria grazie alla potenza del suo armamento espresso nella Cosmo Nova il Cyflash che sfrutta il Prana di Masaki.
Quest’ultimo richiede tuttavia un elevato utilizzo di questo tipo di energia psichica poiché costituisce anche il sistema di alimentazione del mezzo,
pertanto se usato in modo eccessivo potrebbe procurare danni sia fisici che mentali.
Durante gli eventi di Masōkishin II REVELATION OF EVIL GOD, Cyphis si rivelerà a Masaki evolvendo il Masōkishin, il quale mostra finalmente la sua forma definitiva e più potente: la Possession,
risultato della piena sincronizzazione del pilota con lo spirito protettore.
Le dimensioni dell’unità aumentano e con essa anche le capacità offensive e difensive.
Nelle spalle, sulle ali e sul tronco della macchina appaiono delle gemme denominate “Astral Synchronizer”,
capaci di tenere sotto controllo il potere astrale e permettere ai Cosmo Nova Reactor installati sugli avambracci di sfoderare il più potente attacco del Cybaster, lo Akashic Nova.
Al termine degli eventi di Masōkishin, il motore a energia perpetua viene sostituito con lo Imitation Ritual Converter, un propulsore che replica le funzionalità dell’unità senza l’ausilio di Cyphis.
Tuttavia, il suo utilizzo rende limitato il tempo di operazione dell’unità in quanto influisce sul Prana del pilota e un utilizzo elevato dello IMR senza i tempi di purificazione dell’energia,
porterebbero il suo pilota ad accumulare un’energia negativa tale da influire sulla personalità del pilota.

Masaki Andō è una persona appassionata e brava nello sport. È una persona semplice e tortuosa con un devastante senso dell'orientamento.
Se tacesse sarebbe il secondo, ma poiché è una persona di buon carattere, spesso interpreta il terzo. Aveva un debole per Naniwabushi e non era bravo a lavorare in gruppo, ma attraverso varie esperienze ha sviluppato un forte senso di cameratismo. Attualmente è il leader della squadra delle Antillas.
Sebbene piaccia a Lune e Wendy, non riesce a distinguere tra amore familiare e amore eterosessuale e non è in grado di dare una risposta chiara.
Nonostante abbia solo una certa esperienza di Kendo, essendo stato compagno di allenamenti di Zeolute, ha inconsapevolmente acquisito i movimenti dello stile Jingi Mugon-ryu.
Nella battaglia precedente, ha comunicato con lo spirito guardiano di Cybaster, Cyphis, e ha padroneggiato Possession (Possessione spirituale), che gli consente di sincronizzare la sua coscienza con lo spirito.

Lo spirito Cyphis
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

Zamzeed (ザムジード, Hepburn: Zamujīdo). Masōkishin (魔装機神, trad. Divina Macchina Elementale) di classe A, è una delle quattro macchine sovrane e rappresenta la forza elementale della terra.
Unità personale di Ricardo Silveira, Zamzeed viene impiegato nel campo di battaglia dal Regno di Langran nella guerra contro la Stedonius Union.
Durante il conflitto, Zamzeed perde tragicamente il suo padrone e sottratto a Langran dal Regno di Stedonius.
Con sorpresa di Masaki (tornato sulla superficie terrestre al termine della prima guerra contro Stedonius e nel frattempo coinvolto negli eventi di Divine Wars),
al suo ritorno su Ra-Geas troverà ai comandi del Masōkishin Rodney Gesha, che tuttavia non riuscirà a pilotarlo poiché non ritenuto da Zamuju,
lo spirito protettore del Zamzeed, degno di esserne il padrone. La scelta di Zamuju cadrà su una giovane giapponese appena giunta su Ra-Geas, la quindicenne Mio Sasuga,
che raccoglierà l’eredità di Ricardo diventando il nuovo padrone del Zamzeed e grazie al suo talento nelle arti marziali renderà il Masōkishin un valido alleato di Masaki e Cybaster.
Come tutti i Masōkishin, anche Zamzeed mostrerà il suo vero potere con il manifestarsi di Zamuju, che permetterà a Mio di attivare la modalità Possession dell’unità e sfruttare al massimo la forza elementale della terra.

Mio Sasuga è una ragazza normale e, anche se può sembrare un po' giovane, ha un'età mentale sorprendentemente alta. Tuttavia, poiché di solito è giocosa, non ci sono molte opportunità di mostrarlo se non di sfuggita.
Ci sono momenti in cui sembra un po' a disagio. Molto tempo fà, dopo aver perso i suoi genitori, fu lasciata alle cure di suo nonno, un maestro di Aikido. Attraverso la guida ricevuta in quel momento, divenne abile nel manipolare il ki.

Lo spirito Zamuju
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

Granveil (グランヴェール, Hepburn: Guranvēru). Masōkishin (魔装機神, trad. Divina Macchina Elementale) di classe A, è una delle quattro macchine sovrane e rappresenta la forza elementale del fuoco.
Il suo spirito protettore, Granba, ha scelto Huang Yanlong come suo pilota, terrestre proveniente dalla Cina e saggio esperto di arti marziali.
Tra le quattro macchine elementali è quella ha una forza offensiva più vicina al Cybaster ma allo stesso tempo debole per quanto riguarda la difesa.
Una delle peculiarità principali dell’unità, è la presenza del Caloric Recycler, dispositivo che funge da propulsione ausiliaria che permette al Granveil
di avere un’autonomia maggiore quando i livelli del Prana del suo pilota si abbassano.
Come tutti i Masōkishin, anche Granveil mostrerà il suo vero potere con il manifestarsi di Gramba, che permetterà a Yanlong di attivare la modalità Possession dell’unità.
Ha un feeling particolare con il Gaddes, il Masōkishin dell’acqua detenuto da Tyitti Norrback, con il quale è capace di sferrare il potente attacco combinato
Taikyoku Inyō Haja Hō (太極陰陽破邪法, trad.: La legge cosmica dello Ying e dello Yang distruttori del male).

Huang Yanlong è un appassionato di fiabe e ha l'abitudine di citare parole dai classici. È un po' narcisista e può essere arrogante. A terra era un insegnante di educazione fisica.
Ha eccellenti capacità di combattimento ed è specializzato nelle arti marziali cinesi, in particolare nello Shaolin Kenpo della Scuola Settentrionale. È severo con se stesso e con gli altri e ha la fastidiosa abitudine di iniziare subito a predicare.
È ossessionato dal migliorarsi e, ogni volta che trova del tempo libero, si allena da solo.
Provava dei sentimenti per Elsine, la madrina della religione nestoriana, ma quando divenne chiaro che Elsine era l'arcivescovo della chiesa di Volculus, la uccise per compiere la sua missione di rabdomante di macchine magiche.

Lo spirito Granba
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

Gaddess (ガッデス, Hepburn: Gaddesu). Costruito da Gene Raas Rakker, è un Masōkishin (魔装機神, trad. Divina Macchina Elementale) di classe A e tra le quattro macchine sovrane rappresenta la forza elementale dell’acqua.
Il candidato principale al suo utilizzo fu inizialmente Masaki Andō, tuttavia, Gad, lo spirito protettore dell’acqua scelse un’altra giovane terrestre, la finlandese Tyitti Norrback.
Tra i quattro Masōkishin è quello dotato del minore potenziale offensivo, tuttavia si rivela un prezioso alleato nelle operazioni a medio-lungo raggio di gittata.
Oltre a fare affidamento sui due lupi Freki e Geri, i Familia di Tyitti, il Gaddes può esprimere il suo potenziale grazie il possente tridente di cui è dotato, capace di evolversi e aumentare ulteriormente la sua potenza.
Come tutti i Masōkishin, anche Gaddes mostrerà il suo vero potere con il manifestarsi di Gad, che permetterà a Tyitti di attivare la modalità Possession dell’unità.
Ha un feeling particolare con il Granveil, il Masōkishin del fuoco detenuto da Huang Yanlong, con il quale è capace di sferrare il potente attacco combinato
Taikyoku Inyō Haja Hō (太極陰陽破邪法, trad.: La legge cosmica dello Ying e dello Yang distruttori del male).

Tyitti Norrback sebbene abbia una personalità onesta e si commuova facilmente fino alle lacrime, in fondo è una donna forte. Le sue abilità speciali sono sciare e guidare un'auto.
Ha una patente di classe A e una volta è stato invitata a intraprendere la carriera di pilota di F1. I suoi hobby sono la sauna e ci và due volte al giorno. A causa della sua golosità anormale per i dolci, solo poche persone possono mangiare il cibo che cucina.
Ha anche un alto livello di abilità magiche ed è seconda solo a Demexa tra i manipolatori. All'inizio pensava a Masaki come a suo fratello minore, ma man mano che cresceva, gradualmente arrivò ad accettarlo come suo leader.

Lo spirito Gad
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ci sono molti altri mecha che appaiono nella serie di Videogiochi Super Robot Taisen, però che sono meno collegati nella storia animata del Cybaster.

Immagine

Del Cybaster esiste anche un’antagonista denominato Evil God Masō Kitei Zelvoid pilotato dal misterioso Elan Zenosaxis.
Qualche tempo dopo il finale di Lord of Elemental, la guerra con gli altri regni continua ancora, ma ora Masaki deve vedersela con il misterioso Elan Zenosaxis, un altro discendente dell’eroe Randoll,
che è il pilota del Masō Kitei Zelvoid, un antico mecha dal quale il Cybaster era basato. Inoltre, Elshine Theresa, la sorella di Saphine (una seguace di Shu)
è coinvolta in un piano per resuscitare Volkruss e il secondo dei tre Dei di La Gias, Rafiistoto. Per riuscire in questo piano è necessario il sacrificio di una fanciulla della famiglia Zenozakis,
e l’unica esistente in quest’epoca è Presia, la sorellastra di Masaki. Masaki non è solo in questo compito.
Insieme a Lyune e gli altri piloti Masō Kishin e Masōki, Masaki deve guidare una nuova generazione di piloti Masōki nella battaglia per proteggere Langran dalle forze invasori e dalla minaccia di Volkruss e dei suoi servi,
nella neonata squadra Antiras. Inoltre, durante una battaglia di addestramento con il fantasma di Feillord,
Masaki riuscì a entrare in contatto con Cyfis, lo spirito guardiano di Cybaster, sbloccando alcune delle vere abilità del Signore Elementale del Vento.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
Similmente a Cybaster, Giolias è posseduto dallo spirito del vento. A differenza di Syphis, è uno spirito di rango inferiore noto come Giolute. È stato creato con l'intenzione di essere in prima linea nel combattimento, vantando quindi un forte armamento e una spessa armatura. Pilotato da Fang Zan Bisias.
Come accade nelle serie televisive anche nei videogiochi esistono gli spin-off. Questo Mecha appare nel videogioco Masou Kishin III : Pride of Justice che è uno spin-off della saga Super Robot Taisen.

Fang Zan Bisias pilota della macchina magica Giolias. Come discepolo dell'Imperatore della Spada Zeorut, è molto abile nell'arte della spada, ha vinto un famoso torneo di scherma. In precedenza, apparteneva ai Cavalieri delle Guardie Langran.
Forse a causa della sua personalità guerriera, il suo prana è forte per una persona La Gias, ed era in grado di pilotare anche le prime macchine magiche con una tecnologia di supporto del prana immatura.
C'è stato un tempo in cui è scappato a Bagonia ed era ostile a Masaki e agli altri a causa della sua antipatia verso le persone sulla Terra a causa del suo grande orgoglio e dell'incomprensione di Masaki.
Ora si è riconciliato e si è unito al Corpo Antiillus. Lavora sotto Senia come ufficiale dell'intelligence.
Ha cambiato il suo look rispetto al costume che indossava quando era membro delle Guardie Reali e ha ricominciato da capo. Ha giurato di combattere ancora meglio con il suo nuovo costume
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda kengiu » 08/09/2023, 19:37

Bravissimo simo una bella guida al mecha.

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda voltron. » 08/09/2023, 19:56

Simone sei ufficialmente il mio maestro robotico....da oggi ti chiamerò "SENSEI" ;) :D .......bravissimo e complimenti simo ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda fred77 » 08/09/2023, 22:14

Guida esaustiva che merita di essere messa in evidenza in questa sezione. Complimenti!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Shin71
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/12/2022, 15:27

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda Shin71 » 09/09/2023, 11:27

Mamma mia, grandissimo lavoro Simone, davvero complimenti. Non conoscevo praticamente nulla di questo mecha. Il gioco lo avevo provato tanto tempo fa, ma non ricordavo la presenza del Cybaster. Grazie per questa guida, davvero un bellissimo lavoro.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda SimonPPC » 12/09/2023, 0:20

Grazie a tutti per i complimenti, le ricerche continuano. Considerando che non essendo appassionato di questa Saga sto imparando con voi.
Notizie ce ne sono tantissime in rete, ma molto poco in Italiano e molto diffusi in oriente questi videogiochi sto reperendo informazioni qua e la e traducendo sperando di riuscire anche a reperire i Nomi corretti dei vari Mecha e Personaggi.
Quindi aggiungo un altro mecha ;)

Immagine
Similmente a Cybaster, Giolias è posseduto dallo spirito del vento. A differenza di Syphis, è uno spirito di rango inferiore noto come Giolute. È stato creato con l'intenzione di essere in prima linea nel combattimento, vantando quindi un forte armamento e una spessa armatura. Pilotato da Fang Zan Bisias.
Come accade nelle serie televisive anche nei videogiochi esistono gli spin-off. Questo Mecha appare nel videogioco Masou Kishin III : Pride of Justice che è uno spin-off della saga Super Robot Taisen.

Fang Zan Bisias pilota della macchina magica Giolias. Come discepolo dell'Imperatore della Spada Zeorut, è molto abile nell'arte della spada, ha vinto un famoso torneo di scherma. In precedenza, apparteneva ai Cavalieri delle Guardie Langran.
Forse a causa della sua personalità guerriera, il suo prana è forte per una persona La Gias, ed era in grado di pilotare anche le prime macchine magiche con una tecnologia di supporto del prana immatura.
C'è stato un tempo in cui è scappato a Bagonia ed era ostile a Masaki e agli altri a causa della sua antipatia verso le persone sulla Terra a causa del suo grande orgoglio e dell'incomprensione di Masaki.
Ora si è riconciliato e si è unito al Corpo Antiillus. Lavora sotto Senia come ufficiale dell'intelligence.
Ha cambiato il suo look rispetto al costume che indossava quando era membro delle Guardie Reali e ha ricominciato da capo. Ha giurato di combattere ancora meglio con il suo nuovo costume.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda SimonPPC » 12/09/2023, 11:22

Aggiunta descrizione e carattere dei Piloti ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda kengiu » 22/09/2023, 10:20

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [url=https://imgbox.com/67X7O1w8

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda ico66 » 22/09/2023, 11:16

Innanzitutto complimenti a Simon per l'ottima guida che ha inserito che aiuta tutti noi magari ad appassionarci a dei modelli fino ra sconosciuti. Sul modello in questione non si può che notare, almeno dalle foto, che questo sarà un altro capolavoro della CCS che ormai ci sta abituando a dei modelli di un certo livello qualitativo. Complimenti alla CCS e complimenti di nuovo a Simon !!!.......e pure a Just và.......:) :)

Avatar utente
Lelouch
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 30/05/2016, 21:02

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda Lelouch » 22/09/2023, 16:49

Anche per me il Gunbuster era sconosciuto. l'ho preso ai tempi con l'uscita abndai perché mi piaceva il designe poi la mitica scena del gattai ha reso il tutto ancora più invitante. ahimè del cybaster in sè conosco solo l'anime di qualche anno fa. la guida di Simon ha stuzzicato il mio interesse e chissà che non potrebbero tirarci fuori una serie animata per sviluppare meglio la trama dei videogiochi...la ditta in sè si sta davvero comportando bene, ottima pubblicità. spero onestamente che possa mettere le mani sui mecha anni 80 e rendergli giustizia trasformandoli
Immagine
Sotto questa maschera non c'è solo carne...C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda SimonPPC » 22/09/2023, 19:16

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi. Anche io non conoscevo a fondo il Cybaster se non di sfuggita. Mi ha appassionato molto cercare informazioni su questo mecha, fino ad appassionare la sua storia, come quella del pilota.
Nei ritagli di tempo aggiornerò ancora la guida, che per quanto sia, è davvero difficile farla diventare come dire definitiva è perchè c'è davvero tantissimo da imparare sui Super Robot Taisen.
Io spero continuino con altri mecha compagni del Cybaster, perchè mi sono piaciuto molto, in particolare il Gaddess.

Comunque i ringraziamenti vanno a CCS che con la sua fiducia ha permesso allo staff di Gokin.it di lavorare a stretto contatto per portare all'utenza Italiana fin da subito informazioni in Italiano.
Come diceva il buon Corrado "Eh non finisce qui!"
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda SimonPPC » 29/09/2023, 0:37

Aggiunte foto dei 4 spiriti elementali principali
Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS : "STORY" Cybaster (Possession Ver.) “Super Robot Wars OG ” Mortal Mind

Messaggioda Lex » 29/09/2023, 7:56

Noto con sorpresa e piacere che non sono tutti e 4 waifu.


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: TommyGo!! e 5 ospiti