CCS : News, Scans & Domande Varie

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda kengiu » 12/01/2023, 23:24

[News] Gokin.it – CCS

Per qualsiasi domande e info sui prodotti ccs potete chiedere a noi che contatteremo la ditta direttamente . Spero sia una cosa utile un pò a tutti , ai collezionisti italiani e del forum in particolare .

https://www.gokin.it/news-gokin-it-ccs/


Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Tengen Toppa » 12/01/2023, 23:28

bella iniziativa!

allora io vorrei sapere qualcosa di più sul Gurren Lagann 2.0,
quando esce e che novità avrà

grazie assai

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda kengiu » 12/01/2023, 23:37

Tengen Toppa ha scritto:bella iniziativa!

allora io vorrei sapere qualcosa di più sul Gurren Lagann 2.0,
quando esce e che novità avrà

grazie assai
certo sabato mando mail generale . io chiedrò se possono anticipare specifiche tecniche del great ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6211
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda fred77 » 13/01/2023, 7:44

Ringraziamo ancora i responsabili di CCS per questa grande iniziativa. A breve arricchiremo la sezione a loro dedicata. Quest'azienda mostra notevoli potenzialità e capacità di creare prodotti di primo livello, senza alcun dubbio.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Korovev » 13/01/2023, 8:59

Considerando che parliamo di una delle aziende più attente alla qualità nel panorama attuale, penso che siamo tutti curiosi di saperne di più sul calendario delle uscite e sui prossimi progetti.

Stanno lavorando anche su mecha più vecchi? Immaginano di potersi dedicare ai trasformabili in futuro?
Capisco che stanno già ragionando su Eva e Dancouga, ma un bel robottone classico come Daltanious o Daitarn non sfigurerebbe nella loro gamma

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda wargarv » 13/01/2023, 9:26

Per qualità generale e bellezza anche del packaging ad oggi è una delle aziende più interessanti del panorama robotico.
Domande generali:
1) sicuramente tutti si chiedono in cosa consiste e quando sarà possibile avere news sul gurren 2.0 dato l'enorme successo già della prima ottima versione
2) circuiteria, nello shin si è portato avanti una visione ambiziosa sicuramente ma che pecca un pochino sulla parte alimentazione e qualitativa; il circuito dentro l'effect dello stoner sunshine cosi come alcuni switch dei led possono creare qualche piccolo problema e il consumo di b atterie è molto grande (ottimo averne incluse un altro set, complimenti). E' in piano una realizzazione magari cablata a un sistema centrale e alimentata tramite una presa sul retro, stile Exia PG per capirsi, che risolverebbe probabilmente questi aspetti?

rinnovo i complimenti comunque per tutto quanto fatto finora, anche per la volontà modello per modello di migliorarsi sempre e non adagiarsi, che reputo indicativa del buon lavoro che si sta svolgendo.

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 801
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda ico66 » 13/01/2023, 9:49

Complimenti a Just e a tutti i responsabili di questo forum !!! Finalmente viene data la giusta attenzione a questa casa che meritatamente si è guadagnata la sua giusta posizione nel mercato. Spero che questo avvenga anche per altre case come la MOSHOW per esempio meritevole allo stesso modo. Complimenti ancora !!! ;) ;) ;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12883
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda ryoma74 » 13/01/2023, 11:27

L'ho sempre saputo dal primo giorno per questo ho sposato il progetto Gokin dal primo momento.
Sapevo che un giorno, dopo tanti anni di duro lavoro e ricerca di news, anteprime, foto, recensioni etc., tante ditte importanti nel settore ci avrebbero riconosciuto il duro lavoro e l'importanza del nostro forum/sito.
Diventare il punto di riferimento ormai per tantissime persone in Italia e anche per le prime ditte che si affacciano su questo mercato è solo motivo di orgoglio sia da parte nostra che anche da parte vostra che grazie alla vostra partecipazione e passione siamo riusciti ad arrivare a certi risultati.
Risultati che devono rendere orgogliosi sia noi che voi perchè tutti qui hanno un ruolo fondamentale.
Un grazie davvero a tutti nessuno escluso e nel caso specifico anche a CCS Toys.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Gianluca
Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 14/08/2021, 15:12

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Gianluca » 13/01/2023, 12:22

Tantissimi complimenti a tutti voi che lavorate sempre con impegno e dedizione e che ormai da anni siete un riferimento x tutti noi appassionati

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda guitar hero78 » 13/01/2023, 13:58

Complimenti allo staff, davvero, siete sempre sul pezzo e con la vostra gestione siete riusciti a resistere ottimamente al ciclone dei social, che ha travolto tutti i forum, chi più chi meno.

Una domanda mi piacerebbe farla, alla CCS, ma non credo sia presentabile :lol:. Cioè... Ma dietro tutte queste ottime nuove ditte cinesi, non è che a volte si celino le stesse facce, le stesse fabbriche o anche progettisti? Sono collegate in qualche modo? Insomma, CCS, Pose +, Mo-show, Threezero, Sentinel (che è in realtà il distributore per più ditte), Sky X, King Arts, le 3d parties, ecc.. Sono grandi amici? :)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2358
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Patlabor » 13/01/2023, 14:43

guitar hero78 ha scritto:Complimenti allo staff, davvero, siete sempre sul pezzo e con la vostra gestione siete riusciti a resistere ottimamente al ciclone dei social, che ha travolto tutti i forum, chi più chi meno.

Una domanda mi piacerebbe farla, alla CCS, ma non credo sia presentabile :lol:. Cioè... Ma dietro tutte queste ottime nuove ditte cinesi, non è che a volte si celino le stesse facce, le stesse fabbriche o anche progettisti? Sono collegate in qualche modo? Insomma, CCS, Pose +, Mo-show, Threezero, Sentinel (che è in realtà il distributore per più ditte), Sky X, King Arts, le 3d parties, ecc.. Sono grandi amici? :)


I Social sono ottimi per la condivisione istantanea ma sfido a trovarci notizie su modelli usciti dal giorno prima fino a 20 anni fa... su Gokin c'è un archivio ordinato e facilmente consultabile con notizie approfondimenti interviste commenti e un po' di ironia che serve sempre, il top!
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 378
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda DoctorDoomIII » 13/01/2023, 15:26

Domanda 1)

Seguono delle linee guida interne nelle scelte di re-design dei robottoni classici, e se si possono darci qualche indicazione/spiegazione in tal senso?
Oppure di volta in volta tutto è lasciato al gusto e alle idee personali di chi si occupa dello sculpt del soggetto, con una "totale autonomia", pur ovviamente per un prodotto che verrà poi sottoposto a vari passaggi di approvazione, immagino anche del licenziatario originale?


Domanda 2)

Nel limite di quanto possono raccontarci sarei anche curioso proprio di come funzioni (quantomeno nel loro caso) la fase dell'acquisizione e della gestione delle licenze soprattutto della collaborazione fino alla commercializzazione del prodotto.

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Jt81 » 13/01/2023, 15:47

letto la notizia su Facebook, complimenti

Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 316
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Kyriemetal » 14/01/2023, 15:59

Grandi Gokin Boys....sempre sul pezzo. Ottima iniziativa come é davvero ottima questa azienda che in poco tempo è salita ai vertici per produzioni di grande qualità . speriamo di poterli incontrare magari a Lucca Comics e che accolgano in futuro qualche idea o richiesta per produrre un modello a noi caro. Complimenti!!!

Shin71
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 24/12/2022, 15:27

Re: CCS : News, Scans & Domande Varie

Messaggioda Shin71 » 15/01/2023, 18:40

È veramente una grande cosa questa. Avere la collaborazione diretta con questa casa di produzione è davvero un grande risultato. Per me attualmente, per questo tipo di modelli, sono i numeri uno! Dal packaging fino all'ultimo accessorio, le loro produzioni sono di una qualità sbalorditiva!

Non vedo l'ora di vedere dal vivo il Great Mazinkaiser, lo trovo assolutamente fantastico


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite