HLPro Metaltech Astroganga

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda etnad » 04/11/2017, 17:06

personalmente, senza limiti di budget, io andrei di 5pro, troppa differenza qualitativa

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 04/11/2017, 20:04

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Secondo me, viste le peculiarità dei modelli, avrebbero dovuto proporre entrambi allo stesso prezzo, allora si che ci sarebbe stata sfida ma costando più del doppio, a mio avviso il 5pro non riesce a giustificare l'investimento, a meno che uno non collezioni statue (anzi, ci sono statue più mobili).


sì, ma ti ripeto: non tutti praticano quest'hobby applicando
"flow chart" rigorose come la tua. ci sono anche persone
che pensano "madonna è proprio come piace a me", e si pigliano
l'uno piuttosto che l'altro, a prescindere da quanto costano,
dal fatto che siano più o meno statue e dai materiali che li compongono


Non lo metto in dubbio, infatti molti hanno già scelto, io invece ho un'indecisione.
Anche sul colore non riesco a decidere, perchè non capisco quale si avvicini di più all'anime.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Tengen Toppa » 04/11/2017, 20:15

Cannoloz ha scritto:Anche sul colore non riesco a decidere, perchè non capisco quale si avvicini di più all'anime.



ma piglia quello che ti piace di più!
tanto anche quella è una questione relativa:
i robottoni non sono una scienza esatta

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 04/11/2017, 20:40

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Anche sul colore non riesco a decidere, perchè non capisco quale si avvicini di più all'anime.



ma piglia quello che ti piace di più!
tanto anche quella è una questione relativa:
i robottoni non sono una scienza esatta


Questa cosa in effetti mi disturba profondamente.
Bisogna fare qualcosa per far sì che lo diventi.
Non c'è un corso di laurea per poter scegliere più facilmente?
Oppure chiudiamo un po' di case, così c'è meno scelta :)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 05/11/2017, 0:05

scegli in base ai tuoi gusti a livello di costi siamo li, almeno in preorder, ma non sceglie basandoti su fattori qualitativi falsati dalle foto. i Metaltech come tecnica e materiali sono mediocri, quindi non sono valori da considerare per la scelta. se vuoi una figura più compatta e piccola con più metallo da mettere tra gli SRC allora vai di Hlpro, altrimenti più a misura SOC l'altro che comunque ruba la scena su tutto.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda fabio76danguard » 05/11/2017, 9:51

SchumyGo ha scritto:i miei gusti?
1. Estetica (il modello deve piacermi e convicermi! forme colori, proporzioni e dettagli sono fondamentali.)
2. Tecnica (deve avere una mobilità sufficiente! sono un appassionato di meccanismi quindi più ne ha meglio è.)
3. Materiali (il metallo è sempre cosa gradita! lo sacrifico volentieri per una tecnica più raffinata. PVC cordialmente odioso)

detto questo io trovo il 5pro un capolavoro da esporre tra modelli di altissimo livello.

ecco, qua scatta il quotone fotonico :D , accompagnato da una petroliera carica di birra ormeggiata nel porto piu' vicino a casa tua, :D :D :D ,il punto due è quello a me piu' caro e che mi dà ancora un gran godimento fanciullesco ;) ;) :D

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 05/11/2017, 18:55

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:i miei gusti?
1. Estetica (il modello deve piacermi e convicermi! forme colori, proporzioni e dettagli sono fondamentali.)
2. Tecnica (deve avere una mobilità sufficiente! sono un appassionato di meccanismi quindi più ne ha meglio è.)
3. Materiali (il metallo è sempre cosa gradita! lo sacrifico volentieri per una tecnica più raffinata. PVC cordialmente odioso)

detto questo io trovo il 5pro un capolavoro da esporre tra modelli di altissimo livello.

ecco, qua scatta il quotone fotonico :D , accompagnato da una petroliera carica di birra ormeggiata nel porto piu' vicino a casa tua, :D :D :D ,il punto due è quello a me piu' caro e che mi dà ancora un gran godimento fanciullesco ;) ;) :D

birra gratis e daje! :mrgreen:

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 09/11/2017, 19:56

SchumyGo ha scritto:scegli in base ai tuoi gusti a livello di costi siamo li, almeno in preorder, ma non sceglie basandoti su fattori qualitativi falsati dalle foto. i Metaltech come tecnica e materiali sono mediocri, quindi non sono valori da considerare per la scelta. se vuoi una figura più compatta e piccola con più metallo da mettere tra gli SRC allora vai di Hlpro, altrimenti più a misura SOC l'altro che comunque ruba la scena su tutto.


Si c'è anche da considerare che proprio questo soggetto non mi attizza nemmeno un pelo, in generale.
Intanto non ho trovato offerte interessanti per nessuno dei due, forse sarà questo a farmi decidere alla fine :)


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti