HLPro Metaltech Astroganga

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 1:58

kengiu ha scritto:Che strano l unico che ti puo aiutare e consigliare e paolo o bas bha e la prima volta che vedo su sto modello sta cosa

Ok grazie...comunque ho contattato il venditore( noto negozio di Roma) per avere una sostituzione o al massimo un rimborso, penso mi spetti!!

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Actarus77 » 26/10/2017, 2:32

Hanno sbagliato e montato 2 volte il braccio sinistro..
Di conseguenza o t mandano il pezzo sostitutivo ma poco ci credo o te lo cambiano,propendo più per la seconda.

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 2:36

Actarus77 ha scritto:Hanno sbagliato e montato 2 volte il braccio sinistro..
Di conseguenza o t mandano il pezzo sostitutivo ma poco ci credo o te lo cambiano,propendo più per la seconda.

Si infatti è proprio quello il problema...spero comunque di risolvere, così non è accettabile!!

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Dr.Doom » 26/10/2017, 7:24

Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:Che strano l unico che ti puo aiutare e consigliare e paolo o bas bha e la prima volta che vedo su sto modello sta cosa

Ok grazie...comunque ho contattato il venditore( noto negozio di Roma) per avere una sostituzione o al massimo un rimborso, penso mi spetti!!

Se è il negozio che penso non avrai problemi, tranquillo

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda etnad » 26/10/2017, 7:59

Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:
Zambot75 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum, scrivo perchè mi è appena arrivato il ganga (che a me piace sinceramente ), ma con mia sorpresa ho notato un difetto di assemblaggio del modello...il braccio dx ha la vite in bella mostra sul davanti(quando dovrebbe averla sul dietro come tutte le viti degli altri arti)...allegherei foto ma non so come si fa scusate!! Nessuno ha avuto questo problema?
Riccardo
ciao e la prima volta che lo sento dire... usa imgbox per postare una foto e molto facile da usare in modo da capire meglio . Benvenuto tra noi comunque ;)

Provo:
[imgImmagine/img]


se non si può ruotarel'avambraccio per metterla dietro, o bisogna smontare e girarlo, o sono due avambracci sinistri.
Comunque non saprei di preciso, chiedi agli utenti Schumygo o Bax, che al 100% ti sapranno dire come risolvere

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 10:57

Dr.Doom ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:Che strano l unico che ti puo aiutare e consigliare e paolo o bas bha e la prima volta che vedo su sto modello sta cosa

Ok grazie...comunque ho contattato il venditore( noto negozio di Roma) per avere una sostituzione o al massimo un rimborso, penso mi spetti!!

Se è il negozio che penso non avrai problemi, tranquillo

Inizia per S... :D è quello che pensi?

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 10:59

etnad ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:
Zambot75 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum, scrivo perchè mi è appena arrivato il ganga (che a me piace sinceramente ), ma con mia sorpresa ho notato un difetto di assemblaggio del modello...il braccio dx ha la vite in bella mostra sul davanti(quando dovrebbe averla sul dietro come tutte le viti degli altri arti)...allegherei foto ma non so come si fa scusate!! Nessuno ha avuto questo problema?
Riccardo
ciao e la prima volta che lo sento dire... usa imgbox per postare una foto e molto facile da usare in modo da capire meglio . Benvenuto tra noi comunque ;)

Provo:
[imgImmagine/img]


se non si può ruotarel'avambraccio per metterla dietro, o bisogna smontare e girarlo, o sono due avambracci sinistri.
Comunque non saprei di preciso, chiedi agli utenti Schumygo o Bax, che al 100% ti sapranno dire come risolvere


No non si può ruotare o smontare, si tratta di 2 avambracci sx purtroppo

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Clamar » 26/10/2017, 11:01

Assolutamente, è un tuo diritto fartelo sostituire, il difetto di fabbrica è evidente

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda etnad » 26/10/2017, 11:08

Zambot75 ha scritto:
etnad ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:
Zambot75 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum, scrivo perchè mi è appena arrivato il ganga (che a me piace sinceramente ), ma con mia sorpresa ho notato un difetto di assemblaggio del modello...il braccio dx ha la vite in bella mostra sul davanti(quando dovrebbe averla sul dietro come tutte le viti degli altri arti)...allegherei foto ma non so come si fa scusate!! Nessuno ha avuto questo problema?
Riccardo
ciao e la prima volta che lo sento dire... usa imgbox per postare una foto e molto facile da usare in modo da capire meglio . Benvenuto tra noi comunque ;)

Provo:
[imgImmagine/img]


se non si può ruotarel'avambraccio per metterla dietro, o bisogna smontare e girarlo, o sono due avambracci sinistri.
Comunque non saprei di preciso, chiedi agli utenti Schumygo o Bax, che al 100% ti sapranno dire come risolvere


No non si può ruotare o smontare, si tratta di 2 avambracci sx purtroppo


Come dice Clamar attivati subito, contattando lo shop dove lo hai preso

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 11:17

Come dice Clamar attivati subito, contattando lo shop dove lo hai preso[/quote]

Già fatto, sono in attesa di una risposta

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda etnad » 26/10/2017, 11:37

Zambot75 ha scritto:Come dice Clamar attivati subito, contattando lo shop dove lo hai preso


Già fatto, sono in attesa di una risposta[/quote]

bene dai, tienici aggiornati

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 26/10/2017, 13:50

ti hanno montato due avambracci sinistri! fattelo cambiare dal venditore, in estremo scrivi direttamente alla HLpro che te lo cambiano sicuro.

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 26/10/2017, 14:16

SchumyGo ha scritto:ti hanno montato due avambracci sinistri! fattelo cambiare dal venditore, in estremo scrivi direttamente alla HLpro che te lo cambiano sicuro.

Ok grazie...ho scritto 2 mail al venditore che però ancora non risponde:((...aspetto ancora un pò e poi gli telefono direttamente

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 26/10/2017, 16:22

Zambot75 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:ti hanno montato due avambracci sinistri! fattelo cambiare dal venditore, in estremo scrivi direttamente alla HLpro che te lo cambiano sicuro.

Ok grazie...ho scritto 2 mail al venditore che però ancora non risponde:((...aspetto ancora un pò e poi gli telefono direttamente

se persona seria e professionale te lo cambierà senza problemi in caso negativo scrivi alla HLpro facendo presente la situazione segnalando anche il rivenditore inadempiente. ;)

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Dr.Doom » 26/10/2017, 16:30

Zambot75 ha scritto:
Dr.Doom ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:Che strano l unico che ti puo aiutare e consigliare e paolo o bas bha e la prima volta che vedo su sto modello sta cosa

Ok grazie...comunque ho contattato il venditore( noto negozio di Roma) per avere una sostituzione o al massimo un rimborso, penso mi spetti!!

Se è il negozio che penso non avrai problemi, tranquillo

Inizia per S... :D è quello che pensi?

Se la successiva lettera è una i si :)
Comunque te lo devono cambiare


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ocram74 e 8 ospiti