HLPro Metaltech Astroganga

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda kengiu » 26/10/2017, 17:15

Vai da francesco una persona gentile e professionale non ti farà problemi !

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 26/10/2017, 17:19

kengiu ha scritto:Vai da francesco una persona gentile e professionale non ti farà problemi !

Francesco...Roma..."S"...ci sono arrivato solo adesso... :lol:
Confermo! persona molto cortese ed estremamente professionale... ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda kengiu » 26/10/2017, 17:25

SchumyGo ha scritto:
kengiu ha scritto:Vai da francesco una persona gentile e professionale non ti farà problemi !

Francesco...Roma..."S"...ci sono arrivato solo adesso... :lol:
Confermo! persona molto cortese ed estremamente professionale... ;)
ahahah se ci passi salutamelo ;)

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Dr.Doom » 26/10/2017, 19:20

kengiu ha scritto:Vai da francesco una persona gentile e professionale non ti farà problemi !

Confermo assolutamente. Ti consiglio di chiamare in negozio che fai prima

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda sauron72 » 26/10/2017, 19:54

Si,chiama,Francesco non è velocissimo nel rispondere alle mail.Per il resto confermo quanto detto dagli altri.Compro da lui da anni,è una persona squisita
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 27/10/2017, 0:33

Dr.Doom ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
Dr.Doom ha scritto:
Zambot75 ha scritto:
kengiu ha scritto:Che strano l unico che ti puo aiutare e consigliare e paolo o bas bha e la prima volta che vedo su sto modello sta cosa

Ok grazie...comunque ho contattato il venditore( noto negozio di Roma) per avere una sostituzione o al massimo un rimborso, penso mi spetti!!

Se è il negozio che penso non avrai problemi, tranquillo

Inizia per S... :D è quello che pensi?

Se la successiva lettera è una i si :)
Comunque te lo devono cambiare

Proprio quello...

Zambot75
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/10/2017, 23:55

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Zambot75 » 27/10/2017, 0:37

sauron72 ha scritto:Si,chiama,Francesco non è velocissimo nel rispondere alle mail.Per il resto confermo quanto detto dagli altri.Compro da lui da anni,è una persona squisita

Infatti non avendomi risposto alle mail ho chiamato, e il titolare non era in negozio, comunque anche l'altro ragazzo mi ha comunque rassicurato sulla eventuale sostituzione anche se bisogna aspettare il boss per procedere!! Dobbiamo aggiornarci domani...grazie a tutti per le risposte...

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 27/10/2017, 23:50

Che sfiga...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 28/10/2017, 1:22

vabbè per fortuna è una cosa risaputa dei modelli fallati della Hlpro, ormai i venditori sono rassegnati a cambiare qualche pezzo...è una prassi comune...ma alla fine si risolve. ;)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 01/11/2017, 12:31

Stavo guardando le due versioni, anime e metal, per decidere quale scegliere affinchè fosse la più simile all'anime e dunque ieri sera mi sono guardato un po' di filmati per togliermi ogni dubbio.
Ero convintissimo che la versione "anime" fosse proprio quella del cartone e invece...in ogni scena che ho visto, dalla sigla alle puntate, la versione più simile è la metal.
Voi che ne pensate?

Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 01/11/2017, 12:51

in effetti è una di quelle rare volte dove la versione metallizzata supera la anime. anche io col 5pro studio sono rimasto molto indeciso poi ho optato per la anime perchè ho molti modelli ritoccati anime color, però dovendo inserirlo nei SOC il metallic è meglio, certo non so la qualità infima della HLpro sia migliorata rispetto al Roboizer, io non lo consiglierei a nessuno neanche per dispetto... :?

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 01/11/2017, 14:35

SchumyGo ha scritto:in effetti è una di quelle rare volte dove la versione metallizzata supera la anime. anche io col 5pro studio sono rimasto molto indeciso poi ho optato per la anime perchè ho molti modelli ritoccati anime color, però dovendo inserirlo nei SOC il metallic è meglio, certo non so la qualità infima della HLpro sia migliorata rispetto al Roboizer, io non lo consiglierei a nessuno neanche per dispetto... :?


Ieri ho scartato il mio Z Mazinger e l'ho trovato molto piacevole.
Ricco di metallo, buona la posabilità, un po' di accessori (bella la colonna) e una confezione a prova di bomba che fa sempre piacere.
Il tutto per molto meno di 100€, come rapporto qualità/prezzo per me è quasi imbattibile quindi non sono scettico nei confronti di questo modello di cui ho già visto alcune recensioni e fa quello che dovrebbe fare, nè più nè meno.

Non ho capito una cosa, il 5pro è uscito anche in versione metallic?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 01/11/2017, 17:08

si è stato annunciato in tre colorazioni normal, fake e metallic. quest'ultima deve ancora essere rilasciata...almeno credo...

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda Cannoloz » 01/11/2017, 18:30

SchumyGo ha scritto:si è stato annunciato in tre colorazioni normal, fake e metallic. quest'ultima deve ancora essere rilasciata...almeno credo...


Ho dato un'occhiata alla fake che non ricordavo.
Dunque si potrebbe asserire che le versioni attualmente più calzanti all'anime sono la fake per uno e la metallic per l'altro, no?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HLPro Metaltech Astroganga

Messaggioda SchumyGo » 02/11/2017, 1:51

no la fake è solo un richiamo storico, non c'entra nulla con il cartone. è una colorazione nata con il contrabbando in corea di un clone all'epoca del ganga, un vinile di un 20cm circa, quando l'autore chiese di ritirarlo dal mercato ormai era troppo tardi; si era diffuso in modo virale tanto che la gente lo riconosceva con i colori del fake ignorandone gli originali. quindi per non perdere la diffusione si decise di chiudere un occhio rendendolo un prodotto ufficiale e la colorazione fu approvata dall'autore.
quindi direi che per entrambe le case vale lo stesso discorso, ed avendo copiato spudoratamente le colorazioni la HLpro propone le due varianti come la 5pro. quindi è solo una questione di gusti e scelta del miglior modello per le tue esigenze. se cerchi il metallo allora vai su questo, se altrimenti vuoi un pezzo da collezione che ti lasci senza fiato allora indubbiamente il 5pro, anche se ha un pò di metallo in meno. :)


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti