CCS: Great Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda ryoma74 » 12/06/2021, 14:11

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda McTurbo » 12/06/2021, 15:15

WoW

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Jt81 » 12/06/2021, 16:09

Visto così nell'insieme non mi piace molto.
trovo le giunture delle braccia e le braccia stesse striminzite

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Z Alcor » 12/06/2021, 16:39

Aspettiamo di vederlo finito come sarà, a questo punto vorrei davvero tanto il Mazinkaiser
Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5247
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda SchumyGo » 12/06/2021, 17:35

Z Alcor ha scritto:Aspettiamo di vederlo finito come sarà, a questo punto vorrei davvero tanto il Mazinkaiser

Il Mazinkaiser non esiste, in pratica é questo che é la versione power up del gureto zero.
Lo Zetto nel manga perde il controllo contro il generale nero e si trasforma nello shin, il gureto per tenergli testa a sua volta si evolve in questa versione.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Great Mazinkayser » 12/06/2021, 20:58

Era ora che facessero il mio robot ahahah (l'src non esiste), anche se penso non lo vedremo prima della fine del 2022 purtroppo.
Già lo Zero mi piaceva molto e sto aspettando di metterci sopra le mani, ma questo modellino mi fa una gola pazzesca e speriamo che poi facciano anche il Mazin Emperor

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 12/06/2021, 22:29

Immagine Immagine

Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Kyriemetal » 12/06/2021, 23:17

E brava CCS che segue il filone del bellissimo Mazinger Zero.
Anche questo sembra essere super ma forse a rei preferito che facessero prima il Great normale che manca all'appello e nessuno ha mai fatto. Speriamo in un prossimo futuro.

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 799
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda ico66 » 13/06/2021, 6:56

....che Dio benedica la CCS Toys... :D :lol:

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 13/06/2021, 8:42

Se azzeccano la colorazione e la testa (quella dello Zero a me non ha convinto appieno) questo rischia di diventare un modello da paura, comunque aspetto lo Shin Getter!
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 13/06/2021, 14:34

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Z Alcor » 13/06/2021, 17:11

SchumyGo ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Aspettiamo di vederlo finito come sarà, a questo punto vorrei davvero tanto il Mazinkaiser

Il Mazinkaiser non esiste, in pratica é questo che é la versione power up del gureto zero.
Lo Zetto nel manga perde il controllo contro il generale nero e si trasforma nello shin, il gureto per tenergli testa a sua volta si evolve in questa versione.

Non ho parlato di canonicità (lo so che è nato in SRW e che poi ci han fatto a parte OAV e qualche manga) ma dicevo solo che mi piacerebbe vederlo fatto dai CSS.
Non credo abbiano mai detto di volersi limitare alla sola canonicità poi vedremo dipende dalle licenze. Bandai se ci sei coi MB batti un colpo :lol:
Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5247
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda SchumyGo » 13/06/2021, 19:25

Z Alcor ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Aspettiamo di vederlo finito come sarà, a questo punto vorrei davvero tanto il Mazinkaiser

Il Mazinkaiser non esiste, in pratica é questo che é la versione power up del gureto zero.
Lo Zetto nel manga perde il controllo contro il generale nero e si trasforma nello shin, il gureto per tenergli testa a sua volta si evolve in questa versione.

Non ho parlato di canonicità (lo so che è nato in SRW e che poi ci han fatto a parte OAV e qualche manga) ma dicevo solo che mi piacerebbe vederlo fatto dai CSS.
Non credo abbiano mai detto di volersi limitare alla sola canonicità poi vedremo dipende dalle licenze. Bandai se ci sei coi MB batti un colpo :lol:

Il cartello parla chiaro; sono soggetti del manga Shin Mazinger Zero Vs Black Daishogun. In pratica la seconda parte del manga dove compaiono questi soggetti. SRW é un'invenzione fatta per il gioco e poi ripresa da Bandai come src, ma di fatto non esiste.
Nel manga compare Mazinger Z che si potenzia in Shin Mazinger, che a sua volta perso il senno diventa Shin Mazinger Zero che é il primo prodotto dalla CCS toys ed ha lo scrander circolare a forma di 0 spaccato.
Tetsuya per impedire a Koji di spaccare la Terra a metà si lascia andare e si evolve in Great Mazinkaiser.
Ora rimanendo all'interno del manga in effetti mancherebbero le versioni "lisce" di entrambi e la versione malefica dello Shin Zero dopo la scissione da Koji.
Inoltre ,tanto per info, nel finale del manga quando i multiuniversi collassano si vedono le sagome di una moltitudine di robot, compresi Gundam ed Evangelion...ora non vengono nominati e sono solo delle sagome accennate, però si riconoscono.
Chissà magari salta fuori qualche sorpresa da li...si vede anche Jeeg mi pare... :roll:
Se mai ci fosse possibilità di vedere altro bisogna cercare in quelle sagome...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Z Alcor » 13/06/2021, 20:17

SchumyGo ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Aspettiamo di vederlo finito come sarà, a questo punto vorrei davvero tanto il Mazinkaiser

Il Mazinkaiser non esiste, in pratica é questo che é la versione power up del gureto zero.
Lo Zetto nel manga perde il controllo contro il generale nero e si trasforma nello shin, il gureto per tenergli testa a sua volta si evolve in questa versione.

Non ho parlato di canonicità (lo so che è nato in SRW e che poi ci han fatto a parte OAV e qualche manga) ma dicevo solo che mi piacerebbe vederlo fatto dai CSS.
Non credo abbiano mai detto di volersi limitare alla sola canonicità poi vedremo dipende dalle licenze. Bandai se ci sei coi MB batti un colpo :lol:

Il cartello parla chiaro; sono soggetti del manga Shin Mazinger Zero Vs Black Daishogun. In pratica la seconda parte del manga dove compaiono questi soggetti. SRW é un'invenzione fatta per il gioco e poi ripresa da Bandai come src, ma di fatto non esiste.
Nel manga compare Mazinger Z che si potenzia in Shin Mazinger, che a sua volta perso il senno diventa Shin Mazinger Zero che é il primo prodotto dalla CCS toys ed ha lo scrander circolare a forma di 0 spaccato.
Tetsuya per impedire a Koji di spaccare la Terra a metà si lascia andare e si evolve in Great Mazinkaiser.
Ora rimanendo all'interno del manga in effetti mancherebbero le versioni "lisce" di entrambi e la versione malefica dello Shin Zero dopo la scissione da Koji.
Inoltre ,tanto per info, nel finale del manga quando i multiuniversi collassano si vedono le sagome di una moltitudine di robot, compresi Gundam ed Evangelion...ora non vengono nominati e sono solo delle sagome accennate, però si riconoscono.
Chissà magari salta fuori qualche sorpresa da li...si vede anche Jeeg mi pare... :roll:
Se mai ci fosse possibilità di vedere altro bisogna cercare in quelle sagome...

Ribadisco quanto detto, spero di veder realizzato pure il Kaiser anche se estraneo al manga.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 14/06/2021, 21:33

Immagine Immagine Immagine


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti