CCS: Great Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 21/07/2023, 0:44

God Mars ha scritto:Questo è un link di eBay che mi ha passato. Un possibile venditore sospetto "TOLTO"

EDIT: Non si possono inserire link pubblicamente per evitare problematiche. In privato ne potete discutere.

Potete anche comunicare tramite messaggi privati ;)
Potere robotico si rende disponibile a fornire ulteriore spiegazioni e supporto.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

God Mars
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda God Mars » 21/07/2023, 0:57

fred77 ha scritto:
God Mars ha scritto:Questo è un link di eBay che mi ha passato. Un possibile venditore sospetto "TOLTO"

EDIT: Non si possono inserire link pubblicamente per evitare problematiche. In privato ne potete discutere.

Potete anche comunicare tramite messaggi privati ;)
Potere robotico si rende disponibile a fornire ulteriore spiegazioni e supporto.

Chiedo scusa. Mi sono lasciato prendere dalla foga.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda SimonPPC » 21/07/2023, 1:06

Tranquillo, capita, non ci hai pensato e lo sappiamo.. Siamo qui a disposizione per chiarire questa brutta situazione.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda grifis777 » 21/07/2023, 9:01

Lex ha scritto:
grifis777 ha scritto:
fred77 ha scritto:Mi unisco anch'io all'appello fatto e invito tutti gli utenti che hanno avuto problemi a fare qualcosa a scrivere a potere robotico e sporgere regolare denuncia su quanto accaduto. Non è sparito un pacco, ma probabilmente un intero bancale.


Guarda delle persone che conosco personalmente, io, il Giornalista e Ryoma, tutti e tre stesso modus operandi spariti nel nulla e posso già aggiungere due utenti che hanno subito la stessa sorte, ho già scritto a gls, però mi è stato risposto che da solo non faccio testo, nel caso fossimo molti di più allora la faccenda cambia.
Io ho anche un tracciatura dalla mia applicazione (ho fatto grazie a Dio lo screenshot) che mi diceva uscita da vercelli e mandata a melfi, tracciatura poi cancellata e sparita nel nulla, gli ho fatto vedere via mail lo screenshot e non mi hanno nemmeno risposto, è chiaro che stanno cercando di insabbiare la cosa ma non ci sto.
Ciao, conche applicazione avevi seguito il tracking? Io su Parcelsapp.com e 17Tracks non vedevo nulla dopo il messaggio "delivered to local carrier" di Yunexpress. Altre spedizioni dalla Cina gestite da GLS ho visto che passavano dalla sede di Asti (inclusa una che è andata persa), non so se fosse il caso anche col Great Mazinkaiser.
Volendo contattare GLS, che recapito consigli di usare?


In teoria se il tuo pacco passava da asti dovresti rivolgerti alla agenzia di Asti però devi essere sicuro che sia quello il pacco smarrito, nel mio caso il pacco smarrito era indirizzato alla sede di Vercelli.

naoto
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/08/2022, 19:01

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda naoto » 21/07/2023, 9:17

Ho visto anch'io un link sospetto su eBay, di un venditore di Milano (con pochissimi feedback) che ne vende fino a 3-4 copie insieme a prezzi "stracciati" con proposta d'acquisto.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 21/07/2023, 9:21

naoto ha scritto:Ho visto anch'io un link sospetto su eBay, di un venditore di Milano (con pochissimi feedback) che ne vende fino a 3-4 copie insieme a prezzi "stracciati" con proposta d'acquisto.

Tutta questa situazione lede anche le attività dei venditori italiani. Continuiamo a ribadire di stare attenti. Abbiamo capito il meccanismo e la furbata che usano alcuni soggetti. Just sarà più chiaro a riguardo.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Lex » 21/07/2023, 9:59

grifis777 ha scritto:
Lex ha scritto:
grifis777 ha scritto:
fred77 ha scritto:Mi unisco anch'io all'appello fatto e invito tutti gli utenti che hanno avuto problemi a fare qualcosa a scrivere a potere robotico e sporgere regolare denuncia su quanto accaduto. Non è sparito un pacco, ma probabilmente un intero bancale.


Guarda delle persone che conosco personalmente, io, il Giornalista e Ryoma, tutti e tre stesso modus operandi spariti nel nulla e posso già aggiungere due utenti che hanno subito la stessa sorte, ho già scritto a gls, però mi è stato risposto che da solo non faccio testo, nel caso fossimo molti di più allora la faccenda cambia.
Io ho anche un tracciatura dalla mia applicazione (ho fatto grazie a Dio lo screenshot) che mi diceva uscita da vercelli e mandata a melfi, tracciatura poi cancellata e sparita nel nulla, gli ho fatto vedere via mail lo screenshot e non mi hanno nemmeno risposto, è chiaro che stanno cercando di insabbiare la cosa ma non ci sto.
Ciao, conche applicazione avevi seguito il tracking? Io su Parcelsapp.com e 17Tracks non vedevo nulla dopo il messaggio "delivered to local carrier" di Yunexpress. Altre spedizioni dalla Cina gestite da GLS ho visto che passavano dalla sede di Asti (inclusa una che è andata persa), non so se fosse il caso anche col Great Mazinkaiser.
Volendo contattare GLS, che recapito consigli di usare?


In teoria se il tuo pacco passava da asti dovresti rivolgerti alla agenzia di Asti però devi essere sicuro che sia quello il pacco smarrito, nel mio caso il pacco smarrito era indirizzato alla sede di Vercelli.
Purtroppo non so che percorso avrebbe fatto perché il tracking non è mai comparso nei sistemi GLS. L'unica cosa che so è che il pacco dovrebbe essere arrivato in Italia a Milano e la consegna era prevista a Udine, quindi presumo che siano quelle le sedi a cui fare riferimento.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 21/07/2023, 11:36

Mi passate anche in Pm la tracciatura che avete?

grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda grifis777 » 21/07/2023, 18:10

Lex ha scritto:
grifis777 ha scritto:
Lex ha scritto:
grifis777 ha scritto:
fred77 ha scritto:Mi unisco anch'io all'appello fatto e invito tutti gli utenti che hanno avuto problemi a fare qualcosa a scrivere a potere robotico e sporgere regolare denuncia su quanto accaduto. Non è sparito un pacco, ma probabilmente un intero bancale.


Guarda delle persone che conosco personalmente, io, il Giornalista e Ryoma, tutti e tre stesso modus operandi spariti nel nulla e posso già aggiungere due utenti che hanno subito la stessa sorte, ho già scritto a gls, però mi è stato risposto che da solo non faccio testo, nel caso fossimo molti di più allora la faccenda cambia.
Io ho anche un tracciatura dalla mia applicazione (ho fatto grazie a Dio lo screenshot) che mi diceva uscita da vercelli e mandata a melfi, tracciatura poi cancellata e sparita nel nulla, gli ho fatto vedere via mail lo screenshot e non mi hanno nemmeno risposto, è chiaro che stanno cercando di insabbiare la cosa ma non ci sto.
Ciao, conche applicazione avevi seguito il tracking? Io su Parcelsapp.com e 17Tracks non vedevo nulla dopo il messaggio "delivered to local carrier" di Yunexpress. Altre spedizioni dalla Cina gestite da GLS ho visto che passavano dalla sede di Asti (inclusa una che è andata persa), non so se fosse il caso anche col Great Mazinkaiser.
Volendo contattare GLS, che recapito consigli di usare?


In teoria se il tuo pacco passava da asti dovresti rivolgerti alla agenzia di Asti però devi essere sicuro che sia quello il pacco smarrito, nel mio caso il pacco smarrito era indirizzato alla sede di Vercelli.
Purtroppo non so che percorso avrebbe fatto perché il tracking non è mai comparso nei sistemi GLS. L'unica cosa che so è che il pacco dovrebbe essere arrivato in Italia a Milano e la consegna era prevista a Udine, quindi presumo che siano quelle le sedi a cui fare riferimento.



Ascolta non è difficile sapere che passaggi doveva fare il tuo pacco basta che usi una app per smartphone o ancora meglio il pc con l'app giusta, li trovi il track last mile che è quello italiano e le prima due lettere corrispondono alla sede di gls che doveva lavorare il pacco, nel caso se vuoi via pm mi puoi invare il tuo track internazionale e ti posso dire con certezza a che sede di gls sarebbe dovuto essere stato affidato.

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Lex » 21/07/2023, 19:08

Grazie dell'info, in effetti i pacchi passati per Asti iniziavano per AT mentre questo che si è perso comincia per VC, quindi deduco fosse indirizzato alla sede di Vercelli.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 21/07/2023, 20:14

Buon pomeriggio ,
La spedizione non è ancora partita, ci deve essere ancora affidata per la partenza
Saluti

La risposta di GLS di vercelli ora avrei bisogno di sapere chi è il corriere internazionale perchè così riusciamo a capire molto su questa situazione .

grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda grifis777 » 21/07/2023, 21:09

kengiu ha scritto:Buon pomeriggio ,
La spedizione non è ancora partita, ci deve essere ancora affidata per la partenza
Saluti

La risposta di GLS di vercelli ora avrei bisogno di sapere chi è il corriere internazionale perchè così riusciamo a capire molto su questa situazione .


Personalmente non credo che cambi molto sapere il corriere internazionale che penso sia yun express per tutti,la risposta che ti hanno dato è la stessa che hanno dato a me, al giornalista e a ryoma una quindicina di giorni fa, è palese che loro stanno alzano un muro sempre più alto, perchè loro vogliono insabbiare la cosa e ti rispondono in modo quasi trollesco.
La sola cosa che mi hanno detto che se si sono lasciati sfuggire è che finchè scrive un singolo loro non faranno mai nulla, sono obbligati a muoversi se per lo stesso motivi ricevono più segnalazioni, per questo motivo sto suggerendo già dai post sopra di preparare uno scritto uguale per tutti alla sede di gls di vercelli, sede della quale ho la maiìl e vedere che succede.
Parallelamente Show si sta muovendo, mi hanno detto che gls non lo useranno più e sui pacchi non metteranno più il loro logo per farli passare il più anonimi possibile.
Ps ho contattato un amico avvocato per vedere se mi da una dritta per scrivere due righe a gls, sempre per ora in modo soft.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 21/07/2023, 21:23


grifis777
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/07/2017, 20:30

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda grifis777 » 21/07/2023, 21:23

Altra cosa io sono pronto a fondare un gruppo whatspp per questa causa se la cosa può interessare e c'è gente che vuole partecipare ben venga.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 21/07/2023, 21:25

grifis777 ha scritto:Altra cosa io sono pronto a fondare un gruppo whatspp per questa causa se la cosa può interessare e c'è gente che vuole partecipare ben venga.
allora da quello che penso io gls non centra nulla qua il problema è il corriere internazionale !


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti