CCS: Great Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27595
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 30/03/2023, 8:58

Al momento insieme a pose plus il top della realizzazione robotica.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Tiger II » 30/03/2023, 10:36

kengiu ha scritto:Al momento insieme a pose plus il top della realizzazione robotica.


E aggiungo.....
Ti dirò che da quello che vedo in rete,anche three zero con il suo voltron ha fatto un bel lavoro!!!

Poi anche king arts ha il suo perché ;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda ryoma74 » 30/03/2023, 11:28

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda TommyGo!! » 30/03/2023, 11:55

concordo con Giustino....Pose+ e CCS fanno prodotti eccezionali e curati al massimo e attualmente sono le aziende TOP in questo settore.
Ho lo shin Getter 1 della 3zero ed è eccezionale....un piccolo capolavoro...ma del Voltron, non tutti ne sono entusiasti...anzi, molti preferiscono ancora il Bandai... :)
Per KA....anche il Danguard è un bel modello, ma tecnicamente è indietro anni luce dalle 2 aziende citate sopra...

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda ico66 » 30/03/2023, 12:04

...credo che questo modello, considerando i modelli precedenti di cui sono felice possessore, sarà l'ennesima dimostrazione della superiorità qualitativa della CCS...sembra veramente fantastico !!! ;)

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda ico66 » 30/03/2023, 12:23

Tiger II ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Penso che siano gli eredi della serie EX Gokin della Fewture.


Questi se li mangiano e se li cagano ai fewture.....

Un altro pianeta......


...bisogna considerare che stiamo parlando di due ere differenti...è normale che i modelli CCS hanno avuto un evoluzione ed hanno beneficiato di tale evoluzione apportata nella realizzazione dei modelli....però rispetto totale per i Fewture che hanno portato sicuramente un innovazione nell'ambito rivisitazione di alcuni robot al netto di tutti i loro difetti; inoltre se guardi lo sculpt del volto dello Zero della CCS o anche di questo Mazinkaiser....bè non si può notare una somiglianza notevole .....

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Tiger II » 30/03/2023, 13:17

TommyGo!! ha scritto:concordo con Giustino....Pose+ e CCS fanno prodotti eccezionali e curati al massimo e attualmente sono le aziende TOP in questo settore.
Ho lo shin Getter 1 della 3zero ed è eccezionale....un piccolo capolavoro...ma del Voltron, non tutti ne sono entusiasti...anzi, molti preferiscono ancora il Bandai... :)
Per KA....anche il Danguard è un bel modello, ma tecnicamente è indietro anni luce dalle 2 aziende citate sopra...


Sì infatti sul voltron molti lo lamentano al three zero!
Io adoro Bandai e la sua tipologia di prodotto nella linea soc,essendo amante del "neo-vintage", però se metto vicino i due voltron,preferisco quello della three zero!
Che poi sia più leggero,quello è un altro discorso che comunque mi riporta,come accennato prima,a continuare ad amare i prodotti Bandai!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Tiger II » 30/03/2023, 13:25

ico66 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Penso che siano gli eredi della serie EX Gokin della Fewture.


Questi se li mangiano e se li cagano ai fewture.....

Un altro pianeta......


...bisogna considerare che stiamo parlando di due ere differenti...è normale che i modelli CCS hanno avuto un evoluzione ed hanno beneficiato di tale evoluzione apportata nella realizzazione dei modelli....però rispetto totale per i Fewture che hanno portato sicuramente un innovazione nell'ambito rivisitazione di alcuni robot al netto di tutti i loro difetti; inoltre se guardi lo sculpt del volto dello Zero della CCS o anche di questo Mazinkaiser....bè non si può notare una somiglianza notevole .....


Assolutamente d'accordo!
Io ad esempio sono amante dei gokin aoshima,che,diciamocela tutta,ad oggi tecnicamente sono molto indietro come soluzioni rispetto i prodotti di oggi!basta guardare il mazinkaiser Bandai ed il proto dello shin getter!

Comunque.....tralasciando le soluzioni tecniche,le rivisitazioni moderne le preferisco proprio come sculpt di più rispetto ai fewture che hanno quello sculpt "bestiale"!

Ovviamente questo a mio gusto personale!!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda SimonPPC » 30/03/2023, 13:37

kengiu ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

CCS con questo modello e queste scelte tecniche ed estetiche vince il primo posto.
Per me questo Great Mazinkaiser è il modello dell Anno 2023
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27595
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 30/03/2023, 13:41

Questo modello ha tutto quello che un collezionista di robot si aspetta di trovare. Nel 2023 sono queste realizzazioni che ti invogliano a continuare a collezionare. Ma di cosa parliamo? Il video in cui piega il Busto è incredibile. Brava ccs non c'è altro da aggiungere.

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda voltron. » 30/03/2023, 14:54

S P E T T A C O L O, ccs sta andando alla grandissima.....non oso immaginare con il gunbuster e il cybuster.

naoto
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/08/2022, 19:01

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda naoto » 30/03/2023, 14:59

Tanta tanta roba. Sembra pure estremamente "giocabile", trend che apprezzo molto.
Questo genere di prodotti segna la differenza tra un'azienda con un comparto di design (nonchè un business plan) con "focus" sul mercato del modellismo robotico e altre (dico KA per citarne una a caso...) che seguono i pruriti degli utenti.
Sempre a mio modesto avviso.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Great Mazinkayser » 30/03/2023, 15:05

Bellissimo, ho un prurito alle mani che non sentivo cosi intenso dai tempi del Gaiking della KA o lo Zero della CCS. Non vedo lora di spupazzarlo, bimbi tremendi di casa permettendo ahahaha.
Una cosa è sicura, ci giocherò più io che Tetsuya nel manga ahahahah
Dubito che ci saranno, ma la speranza è l'ultima a morire, ma spero che sfornino presto un Emperor ed i due mazinghi originali, magari con optional il TFO che si teletrasportava

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Wamoo85 » 30/03/2023, 18:54

A me le presentazioni di questo tipo fanno impazzire. Modello coi controcazzi, non c'è che dire

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CCS TOYS: Great Mazinkaiser

Messaggioda SimonPPC » 30/03/2023, 19:12

E' così mobile che sembra "Organico"... Questo è il termine giusto per descriverlo.
Design e progettazione hanno colto proprio nel segno!
Grande CCS!!!!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite