CCS: Gurren Lagann

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Armand Kharas » 14/05/2021, 16:01

Z Alcor ha scritto:Vi aggiorno dicendo che mi ha risposto il distributore internazionale che mi spedirà uno snodo sostitutivo della spalla ed anche del collo.

Ottima notizia!
Ma per sostituirli devi smontare mezzo robot o cosa? :lol:
Dalle immagini mi sembrano tutti pezzi ad incastro con le parti esterne di copertura.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 14/05/2021, 16:08

Armand Kharas ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Vi aggiorno dicendo che mi ha risposto il distributore internazionale che mi spedirà uno snodo sostitutivo della spalla ed anche del collo.

Ottima notizia!
Ma per sostituirli devi smontare mezzo robot o cosa? :lol:
Dalle immagini mi sembrano tutti pezzi ad incastro con le parti esterne di copertura.

Nel mio caso ė il socket che permette l'incastro della spalla, poi magari finisce che mi danno il braccio intero.
Magari just mi può dire se posso metterlo pubblico a nome di tutti, alla fine ė un indirizzo mail ed il nome di un distributore internazionale.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 15/05/2021, 21:40

L'indirizzo mail a cui scrivere in inglese è oversea-support@mile-stone.jp
Ovviamente dite che li state contattando per il Gurren Lagann della CSS Toys spiegando il pezzo rotto o danneggiato che avete trovato,
magari allegando anche delle foto. Da quanto ho capito la CSS Toys intende produrre un maggior numero di parti di ricambio.
Da quel che ho visto e letto finora, i problemi più comuni sono stati gli occhiali rotti, collo dannegiato e volti rovinati a causa del fatto che spesso
la vernice nella testa si è asciuata quasi incollando il volto standard e per rimuoverlo ci vuole forza e strumenti come pinzette, danneggiando la vernice.
Ovviamente poi c'è il discorso della placca posteriore del gonnellino (basta non attaccare il modello allo stand in metallo).
Il resto sono magari alcune sbavature o sverniciature (pezzi sostituiti anche in quel caso). L'azienda in questione vuole occuparsi a quanto pare
di proporre i ricambi anche per i futuri prodotti della CSS, sperando ovviamente che ce ne sia sempre meno bisogno.
Recensirò la mia copia appena mi arriverà il ricambio anche perchè credo valga la pena citare il fatto che mi siano stati inviati i ricambi.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 17/05/2021, 4:07

Altro aggiornamento, mi ė stato risposto che a causa dei problemi dei vari pezzi di cui il problema dei volti ė il più comune a causa della vernice che asciugandosi li ha come incollati, la CSS al momento non ha parti per i ricambi e sta dunque avviando la produzione per la creazione di nuove parti di ricambio e si parla di un mesetto ma mi risponderanno quando sapranno all'incirca la data.
Ne ho approfittato per chiedere se la CSS fosse a conoscenza del problema della basetta e la probabile rottura della placca posteriore del gonnellino e se stesse eventualmente tenendo anche conto di quello nel produrre i ricambi.
Immagine

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Armand Kharas » 17/05/2021, 9:31

Z Alcor ha scritto:Altro aggiornamento, mi ė stato risposto che a causa dei problemi dei vari pezzi di cui il problema dei volti ė il più comune a causa della vernice che asciugandosi li ha come incollati, la CSS al momento non ha parti per i ricambi e sta dunque avviando la produzione per la creazione di nuove parti di ricambio e si parla di un mesetto ma mi risponderanno quando sapranno all'incirca la data.
Ne ho approfittato per chiedere se la CSS fosse a conoscenza del problema della basetta e la probabile rottura della placca posteriore del gonnellino e se stesse eventualmente tenendo anche conto di quello nel produrre i ricambi.

Grande Francesco, se sono disponibili chiedi tutte le informazioni del caso! Grazie!
Allora, forse (e spero) i tempi di rilascio della seconda stampa si stanno allungando in attesa di risolvere questo problema.
Auguriamoci quindi che sia così e che la seconda batch non abbia le stesse magagne della prima.

Lex
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Lex » 17/05/2021, 20:31

Terrò le dita incrociate.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda wargarv » 18/05/2021, 15:58

Z Alcor ha scritto:Altro aggiornamento, mi ė stato risposto che a causa dei problemi dei vari pezzi di cui il problema dei volti ė il più comune a causa della vernice che asciugandosi li ha come incollati, la CSS al momento non ha parti per i ricambi e sta dunque avviando la produzione per la creazione di nuove parti di ricambio e si parla di un mesetto ma mi risponderanno quando sapranno all'incirca la data.
Ne ho approfittato per chiedere se la CSS fosse a conoscenza del problema della basetta e la probabile rottura della placca posteriore del gonnellino e se stesse eventualmente tenendo anche conto di quello nel produrre i ricambi.


La questione basetta è un "falso problema", posso dire 100% che è imperizia se capita, provato e riprovato con pazienza e senza forzare si riesce senza problemi a staccare il gonnellino senza spaccare tutto.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 18/05/2021, 19:11

wargarv ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Altro aggiornamento, mi ė stato risposto che a causa dei problemi dei vari pezzi di cui il problema dei volti ė il più comune a causa della vernice che asciugandosi li ha come incollati, la CSS al momento non ha parti per i ricambi e sta dunque avviando la produzione per la creazione di nuove parti di ricambio e si parla di un mesetto ma mi risponderanno quando sapranno all'incirca la data.
Ne ho approfittato per chiedere se la CSS fosse a conoscenza del problema della basetta e la probabile rottura della placca posteriore del gonnellino e se stesse eventualmente tenendo anche conto di quello nel produrre i ricambi.


La questione basetta è un "falso problema", posso dire 100% che è imperizia se capita, provato e riprovato con pazienza e senza forzare si riesce senza problemi a staccare il gonnellino senza spaccare tutto.

Io mi limito a riferire che diversi utenti hanno senalato il problema pur agendo con cautela poi dipenderà dalle copie.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 25/05/2021, 11:04

Ė partita la spedizione DHL dal jap per ricevere il ricambio del pezzo danneggiato, come mi arriva vi aggiorno.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Phoebus Abel » 25/05/2021, 12:07

Non sono mai intervenuto sul thread..ma seguo la questione Alcor..il gurren interessa assai pure a me..
ma ho altre priorità..d'acquisto al momento!
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 25/05/2021, 12:22

Ne approfitto per dirvi che il corriere italiano Nexive mi ha arrubato "perso" il mio secondo GL in spedizione dall'Italia e per fortuna me ne sta venendo recuperato un altro dal venditore.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Phoebus Abel » 25/05/2021, 15:23

Z Alcor ha scritto:Ne approfitto per dirvi che il corriere italiano Nexive mi ha arrubato "perso" il mio secondo GL in spedizione dall'Italia e per fortuna me ne sta venendo recuperato un altro dal venditore.

Nexive come corriere ne sento di ogni in giro...è veramente da dimenticare.
non credere di essere il solo in questi..casini che loro fanno.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 25/05/2021, 22:58

Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ne approfitto per dirvi che il corriere italiano Nexive mi ha arrubato "perso" il mio secondo GL in spedizione dall'Italia e per fortuna me ne sta venendo recuperato un altro dal venditore.

Nexive come corriere ne sento di ogni in giro...è veramente da dimenticare.
non credere di essere il solo in questi..casini che loro fanno.

Purtroppo non è dipeso da me la scelta del corriere, se non altro credo non lo useranno mai più.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Phoebus Abel » 26/05/2021, 0:08

Z Alcor ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ne approfitto per dirvi che il corriere italiano Nexive mi ha arrubato "perso" il mio secondo GL in spedizione dall'Italia e per fortuna me ne sta venendo recuperato un altro dal venditore.

Nexive come corriere ne sento di ogni in giro...è veramente da dimenticare.
non credere di essere il solo in questi..casini che loro fanno.

Purtroppo non è dipeso da me la scelta del corriere, se non altro credo non lo useranno mai più.


già,il problema è che molti lo usano tutt'ora..malgrado i disastri che fa in giro.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 30/05/2021, 23:22

Arrivate gratuitamente in una settimana con DHL le parti di ricambio che sono lo snodo della spalla oltre che la testa con volto standard (per i volti incollati per via della vernice) ed anche lo snodo del collo. Quanto prima posto foto del modello sistemato.

Immagine
Immagine


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti