CCS: Gurren Lagann

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda eclipsevv » 27/04/2021, 16:27

...e poi dite che il GX-95 non piace... se lo fregano pure i doganieri! :lol:

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 27/04/2021, 18:19

A me è arrivato il box della Deluxe Version di Vergil della Asmus Toys, che di norma ha un adesivo di sigillo qualità che ovviamente nel mio caso era aperto.
Ovviamente l'interno era sigillato e nuovo però io dico, va bene che devono scontrollare ma gli scanner ed i raggi x li hanno, per roba così "piccola" devono per forza aprire? Mah
Immagine

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda eclipsevv » 27/04/2021, 20:03

Beh, è comunque nel loro diritto. Soprattutto se vedono qualcosa di potenzialmente poco chiaro, come un pacco con 8.000 yen di spedizione dichiarato con valore 2.000 yen o qualcosa del genere (e nel caso avrebbero pure ragione ad aprire). Poi probabilmente vedono dei giocattoli e pensano sia a posto così, richiudono come capita e mandano avanti.

Potrebbero anche saltar fuori due casistiche negative, se si è particolarmente sfortunati:
  • I modelli vengono visti come giocattoli di importazione privi del marchio CE e cestinati (potrebbe pure essere successo al tuo Gordian)
  • Qualcuno si fa strane idee sul contenuto: ad esempio mi è successo personalmente di ricevere la GX-12MAG (Venus A "Queen of Gold") con €100 di dogana (su €65 di prezzo realmente pagato) perché hanno letto "Gold" e avranno pensato a qualche oggetto di gioielleria mal dichiarato

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Belvetta » 27/04/2021, 23:27

Ehm la mia copia è stata importata ufficialmente da un distributore europeo. Vabbè. Meglio il brown box che il modello. Forse un brown box lo trovo prima o poi.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Armand Kharas » 13/05/2021, 12:17

Lex ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Lex ha scritto:Il mio a quanto ho sentito potrebbe venire spedito verso fine anno...mi sa che proverò a guardarmi intorno per vedere se lo trovo disponibile da qualche altra parte, ho un po' paura di beccarmi dogana dopo l'estate.


io sono rimasto appeso al secondo stock, annunciato per marzo/aprile
ma ancora non confermato.. è lo stesso tuo?

Penso for sì, io sono in attesa del secondo stock su ShowZ.

Anche io ho fatto il preordine da Show Z Store.
Gli ho scritto la scorsa settimana, e mi hanno risposto che non hanno notizie.
Sulla pagine del prodotto continua ad esser scritto "Q2 2021", quindi potrebbe essere anche giugno. Bah!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda wargarv » 13/05/2021, 15:40

Non voglio portare male ma la seconda batch a me gia è uscita e l'ho anche terminata, non ho notizie di ulteriori stampe imminenti, poi non si sa mai.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Armand Kharas » 13/05/2021, 18:55

wargarv ha scritto:Non voglio portare male ma la seconda batch a me gia è uscita e l'ho anche terminata, non ho notizie di ulteriori stampe imminenti, poi non si sa mai.

Faccio gli scongiuri! :shock:
Per tante figure Show Z Store è l'ultima ruota del carro, però, seppur con ritardo, di solito gli arriva sempre tutto.

MaxBerserker
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/04/2021, 1:23

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda MaxBerserker » 13/05/2021, 22:32

Più che " sfondamento dei cieli Gurren Lagann"...direi sfondamento e basta :) Questi pezzi sono un terno al lotto...sono più quelli che arrivano rotti che quelli sani:)
https://youtu.be/stykUODhgq8

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 13/05/2021, 22:44

MaxBerserker ha scritto:Più che " sfondamento dei cieli Gurren Lagann"...direi sfondamento e basta :) Questi pezzi sono un terno al lotto...sono più quelli che arrivano rotti che quelli sani:)
https://youtu.be/stykUODhgq8

Concordo purtroppo
Immagine

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda eclipsevv » 13/05/2021, 23:25

Beh, ma Gurren Lagann è un robot bello incazzato, appena ha sentito che l'acquirente non aveva mai visto la serie (cosa che secondo me dovrebbe essere trasformata in reato penale), ha pensato bene di perforare il blister con la sua trivella! :lol:

A parte gli scherzi, questo l'ho preso in Italia e l'ho fatto aprire dal venditore prima della spedizione, la qualità è eccezionale ma queste segnalazioni mi avevano messo in ansia...

MaxBerserker
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/04/2021, 1:23

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda MaxBerserker » 14/05/2021, 1:32

eclipsevv ha scritto:Beh, ma Gurren Lagann è un robot bello incazzato, appena ha sentito che l'acquirente non aveva mai visto la serie (cosa che secondo me dovrebbe essere trasformata in reato penale), ha pensato bene di perforare il blister con la sua trivella! :lol:

A parte gli scherzi, questo l'ho preso in Italia e l'ho fatto aprire dal venditore prima della spedizione, la qualità è eccezionale ma queste segnalazioni mi avevano messo in ansia...


Allora prima di aprire qualunque scatola meglio che prima mi istruisco:)
Dal poco che ho visto sembra molto bella come serie, dovrò rimediare. Purtroppo me ne sono perse un bel pò!
Hai fatto bene a fartelo controllare, in molti hanno avuto problemi con questo pezzo.

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda eclipsevv » 14/05/2021, 1:56

Dipende cosa ti piace: se ami i super robot e i real non ti entusiasmano più di tanto, se credi che un robot si debba trasformare e vincere non perché è stato progettato così o perché è un arma migliore ma per la sola forza d’animo del pilota, se il fatto che una battaglia sia plausibile reputi non sia così rilevante … Gurren Lagann è secondo me LA serie migliore degli ultimi 15 anni.

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Lex » 14/05/2021, 7:26

Armand Kharas ha scritto:
Lex ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Lex ha scritto:Il mio a quanto ho sentito potrebbe venire spedito verso fine anno...mi sa che proverò a guardarmi intorno per vedere se lo trovo disponibile da qualche altra parte, ho un po' paura di beccarmi dogana dopo l'estate.


io sono rimasto appeso al secondo stock, annunciato per marzo/aprile
ma ancora non confermato.. è lo stesso tuo?

Penso for sì, io sono in attesa del secondo stock su ShowZ.

Anche io ho fatto il preordine da Show Z Store.
Gli ho scritto la scorsa settimana, e mi hanno risposto che non hanno notizie.
Sulla pagine del prodotto continua ad esser scritto "Q2 2021", quindi potrebbe essere anche giugno. Bah!
Grazie dell'informazione...devo decidermi sul da farsi. Il prezzo di ShowZ è buono quindi mi scoccia cercare altrove, però mi scoccerebbe anche rimanere senza...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda Z Alcor » 14/05/2021, 9:53

Vi aggiorno dicendo che mi ha risposto il distributore internazionale che mi spedirà uno snodo sostitutivo della spalla ed anche del collo.
Immagine

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: CCS Toys - Gurren Lagann

Messaggioda wargarv » 14/05/2021, 11:47

Z Alcor ha scritto:Vi aggiorno dicendo che mi ha risposto il distributore internazionale che mi spedirà uno snodo sostitutivo della spalla ed anche del collo.


Se vuoi anche in PM posso chiederti per curiosità chi è?
Perchè io ho avuto un collo rotto, che ho riparato da me non avendo risposta da CCS. (Ed è il robot che ho tenuto per me e non ho venduto, ne avevo preso un altro ma lo ho rimborsato a chi lo aveva preso e venduto ad un mio cliente a prezzo ridotto, sostituendo in scatola appunto col mio sano dopo avergli spiegato la storia).
Grazie


per chi servisse la riparazione è facilissima con una punta da 1mm si fora il perno e il collo e si mette in metallo, si incolla e torna perfetto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Devo dire che non so se fa statistica ma su tutti quelli avuti ho avuto problemi seri solo su un esemplare, appunto quello del collo.
Qualche imperfezione nella verniciatura qui e li puo starci alcuni gia presenti, altri rimuovendo il tappino sulla schiena, ma roba che ho visto anche su tanti altri prodotti.


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti