L'indirizzo mail a cui scrivere in inglese è
oversea-support@mile-stone.jpOvviamente dite che li state contattando per il Gurren Lagann della CSS Toys spiegando il pezzo rotto o danneggiato che avete trovato,
magari allegando anche delle foto. Da quanto ho capito la CSS Toys intende produrre un maggior numero di parti di ricambio.
Da quel che ho visto e letto finora, i problemi più comuni sono stati gli occhiali rotti, collo dannegiato e volti rovinati a causa del fatto che spesso
la vernice nella testa si è asciuata quasi incollando il volto standard e per rimuoverlo ci vuole forza e strumenti come pinzette, danneggiando la vernice.
Ovviamente poi c'è il discorso della placca posteriore del gonnellino (basta non attaccare il modello allo stand in metallo).
Il resto sono magari alcune sbavature o sverniciature (pezzi sostituiti anche in quel caso). L'azienda in questione vuole occuparsi a quanto pare
di proporre i ricambi anche per i futuri prodotti della CSS, sperando ovviamente che ce ne sia sempre meno bisogno.
Recensirò la mia copia appena mi arriverà il ricambio anche perchè credo valga la pena citare il fatto che mi siano stati inviati i ricambi.