[Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Forum dedicato ai prodotti CCS
Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda Great Mazinkayser » 05/06/2023, 0:29

Grazie per la recensione. È un vero punto di riferimento per chi voglia e/o attenda questo modello.
Ho una piccola domanda. Ho visto che ci sono veramente tantissimi effetti per i fulmini, ma non ho ben capito se si possono assemblare come meglio si vuole o ci sono delle combinazioni prestabilite?
Mi spiego meglio. Se io volessi utilizzarli sulla spada si possono attaccare su di essa? O sulle corna della testa?
Spero possiate risolvere il mio dubbio

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 799
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda ico66 » 05/06/2023, 8:30

Shin71 ha scritto:
ico66 ha scritto:.....Complimenti e ringraziamenti sinceri a Just e Paolo per la bellissima recensione....CCS ormai è il Top.... ;)

Ciao Walter, è una vita che non ci sentiamo, dai tempi di MR. Grazie davvero per i complimenti.



Grande Paolo !!! ;)

Shin71
Moderatore
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/12/2022, 15:27

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda Shin71 » 05/06/2023, 13:31

Great Mazinkayser ha scritto:Grazie per la recensione. È un vero punto di riferimento per chi voglia e/o attenda questo modello.
Ho una piccola domanda. Ho visto che ci sono veramente tantissimi effetti per i fulmini, ma non ho ben capito se si possono assemblare come meglio si vuole o ci sono delle combinazioni prestabilite?
Mi spiego meglio. Se io volessi utilizzarli sulla spada si possono attaccare su di essa? O sulle corna della testa?
Spero possiate risolvere il mio dubbio

Ci sono tre combinazioni prestabilite da CCS. Ma nessuno ti vieta di farne una con il tuo gusto personale. Le centraline led hanno due coperture, una con i fori per fissare i vari fulmini, l'atra è quella dove appoggia la mano aperta. Tu puoi mischiare a piacimento le cose, ma non fissare i fulmini sulle corna. I thunder effect sono concepiti per essere messi sulle mani del modello. Magari sulla spada i singoli fulmini ci stanno, ma non ho provato.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda Phoebus Abel » 05/06/2023, 13:38

apperò, che review accurata. sono piacevolmente colpito.
io leggo molte review e mi documento...su qualsiasi cosa che compro ormai.
voglio evitare..chiaviche ;)
Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda ryoma74 » 05/06/2023, 15:46

EDIT
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: [Recensione] CCS : Great Mazinkaiser Mortal Mind

Messaggioda Great Mazinkayser » 06/06/2023, 0:57

Shin71 ha scritto:
Great Mazinkayser ha scritto:Grazie per la recensione. È un vero punto di riferimento per chi voglia e/o attenda questo modello.
Ho una piccola domanda. Ho visto che ci sono veramente tantissimi effetti per i fulmini, ma non ho ben capito se si possono assemblare come meglio si vuole o ci sono delle combinazioni prestabilite?
Mi spiego meglio. Se io volessi utilizzarli sulla spada si possono attaccare su di essa? O sulle corna della testa?
Spero possiate risolvere il mio dubbio

Ci sono tre combinazioni prestabilite da CCS. Ma nessuno ti vieta di farne una con il tuo gusto personale. Le centraline led hanno due coperture, una con i fori per fissare i vari fulmini, l'atra è quella dove appoggia la mano aperta. Tu puoi mischiare a piacimento le cose, ma non fissare i fulmini sulle corna. I thunder effect sono concepiti per essere messi sulle mani del modello. Magari sulla spada i singoli fulmini ci stanno, ma non ho provato.

Grazie per il chiarimento


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti